Mackie annuncia il suo ultimo ingresso nel mercato delle PA portatili, presentando il nuovissimo sistema di colonne portatili SRM-Flex. Con un design ultraleggero, la leggendaria qualità del suono della serie SRM, un mixer digitale a 6 canali con funzionalità complete con controllo e streaming wireless, SRM-Flex è perfetto per esibizioni soliste, piccoli gruppi, presentazioni, eventi, DJ e altro ancora . Ricco di funzionalità, SRM-Flex offre un valore incredibile mai raggiunto prima per questo fascia di prezzo.
Il design modulare di SRM-Flex presenta un woofer LF da 10 “nel modulo base che contiene anche l’amplificatore da 1300 W e il mixer digitale incorporato. La torre a 3 pezzi ospita un array ad ampia dispersione con 6 x 2” di altezza driver HF ad alte prestazioni per una copertura chiara dell’intera stanza. Questo design a torre modulare consente all’utente di modificare facilmente l’altezza delle frequenze medie e alte per adattarsi al livello dell’orecchio del pubblico.
“La portabilità è un fattore determinante per un PA portatile come offre SRM-Flex“, ha affermato Craig Reeves, Product Manager di Mackie. “SRM Flex è facile da trasportare con una mano, e le sue dimensioni ridotte significano che si adatta facilmente al bagagliaio della tua auto – o anche sul bus.”
SRM-Flex è stato meticolosamente messo a punto, utilizzando la più recente tecnologia di misurazione acustica per un suono cristallino, bilanciato e incisivo. Sia che stiate collegando un microfono e una chitarra o ascoltando musica in streaming dal telefono, SRM-Flex offre un suono eccezionale degno del proprio nome.
Il mixer digitale a 6 canali integrato offre tutto il necessario per ottenere il suono e mixare nel modo giusto. Due ingressi Mic / Line flessibili accettano microfoni, strumenti e altro. C’è anche un canale stereo dedicato con doppi ingressi di linea da 1/4 “e un canale di streaming Aux In / Bluetooth dedicato da 1/8”. I canali 1 e 2 sono dotati di EQ individuali a 2 bande e controlli di livello di reverbero con 3 reverberi diversi tra cui scegliere. Per personalizzare l’intero sistema in base all’applicazione, sono disponibili 3 modalità di voicing premendo un pulsante. La connessione a un secondo SRM-Flex o PA di casa è facile tramite il Mix Out XLR professionale.
Il controllo è rapido e semplice, anche a prestazioni medie, grazie a controlli fisici dedicati per ogni regolazione critica. Per ancora più libertà, l’app SRM-Flex Connect consente il controllo wireless dal proprio dispositivo iOS o Android. L’app non solo offre lo stesso controllo disponibile sull’ SRM-Flex stesso, ma offre ancora più personalizzazione come LED frontale e comportamento di misurazione, preimpostazioni e altro.
“SRM-Flex è incredibilmente facile da avviare e gestire e suona alla grande“, osserva Reeves. “E con controlli fisici completi e controllo wireless completo, le regolazioni al volo sono prive di stress”
Il sistema PA portatile a colonna Mackie SRM-Flex sarà disponibile in tutto il mondo a partire da ottobre 2019.
Info: mackie.com