Nuovo DPA 2028

Il nuovo DPA 2028 farà il suo debutto durante la AES International Convention che si terrà a New York dal 16 al 19 Ottobre.

“DPA si impegna costantemente per fornire la tecnologia più avanzata e il miglior suono possibile per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti”, afferma Christopher Spahr, direttore marketing “Le nostre nuove soluzioni 2028 Vocal Mic e 4097 Choir Mic sono l’ultima rappresentazione della nostra missione. Dalle chiese ai concerti, DPA è orgogliosa di offrire soluzioni innovative che continuano a spingere i limiti della tecnologia moderna “.

E’ disponibile in tre varianti, una a cavo e due wireless, ed è dotato di una nuova capsula a posizione fissa, di un filtro anti-shock e di un filtro anti-pop.
La griglia esterna e il filtro anti-pop interno sono rimovibili per permettere di essere puliti.
Il 2028 è un supercardioide, con la famosa risposta off-axis, che fornisce al microfono un guadagno molto elevato riducendo il rischio di feedback e di rientri di altri strumenti.

Insieme al 2028, DPA presenterà inoltre il nuovo microfono per coro 4097, che grazie alla tecnologia CORE by DPA, offre un suono chiaro che riduce la distorsione ed espande la gamma dinamica rendendolo naturale.
E’ dotato di un connettore MicroDot e di un adattatore DPA per poterlo utilizzare a cavo o wireless e include tre supporti anti-shock.

Info: dpamicrophones.com

Info: casalebauer.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti