Elation presenta tre interessanti novità appartenenti alla serie Paladin

Elation Professional presenta tre nuovi apparecchi appartenenti alla linea Paladin™ estremamente versatili e ideali per l’utilizzo come wash, blinder o strobo: Paladin Cube ™, Paladin Brick ™ e Paladin Panel ™ – tutti con grado di protezione IP65, compatte e potenti, utili per una vasta gamma di applicazioni.

Grazie alle sorgenti LED RGBW da 15 W – rispettivamente 9, 24 e 50 – aggiungono colori vivaci agli eventi, mentre il controllo delle singole celle e l’effetto strobo aggiungono flessibilità e stimolano la creatività dei Lighting Designer. La miscelazione dei colori RGBW offre una gamma completa di opzioni di colore, inclusa la luce bianca ad alto impatto. Per un maggiore dinamismo, è possibile incorporare il controllo di più zone per effetti mapping e look accattivanti.

Paladin Cube ™ è composto da 9 celle RGBW da 15 x 15 con controllo della signola cella 3 x 1 ed è in grado di esprimere 3.200 lumen. La fixture è estremamente compatta (249 x 199 x 140 mm) e pesa solo 4,75 kg.

Paladin Brick™ contiene invece 24 LED RGBW da 15W con possibilità di controllo della singola cella 3 x 2. Il fascio luminoso da 9,600 lumens risulta ideale per illuminare ampie superfici, mentre gli effetti strobe/blinder ed eye candy aumentano di fatto la flessibilità della fixture.

Paladin Panel™ è composta invece da 50 LED RGBW da 15W con controllo della singola cella 5 x 2. Esprime fino a 21,300 lumen e contiene le stesse funzionalità/effetti degli altri modelli della serie.

Semplici da usare, sospesi o a terra, i nuovi apparecchi Paladin hanno una solida qualità costruttiva e sono certificati IP65, per eliminare eventuali problemi di infiltrazioni di polvere e acqua. Il diffusore incluso ammorbidisce e diffonde la luce, mentre una gamma di diffusori opzionali per barndoor e shader ne aumenta le possibilità di utilizzo.

Tutti e tre i nuovi apparecchi Paladin funzionano tramite i protocolli DMX e RDM, stand alore o master/slave. Le caratteristiche standard includono connessioni DMX In / Out IP65 a 5 pin e Seetronic IP65 mentre un display OLED a 4 pulsanti semplifica il settaggio DMX e le impostazioni manuali.

Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti