Disponibile il nuovo M 20X Digital Mixer di RCF

M 20X di RCF è un “recallable mixer” dotato di 16 preamplificatori telecomandati e 11 fader motorizzati. Nonostante le sue dimensioni, l’M 20X racchiude tutta una serie di funzionalità, come i preamplificatori di alto livello, DSP con elaborazione di qualità da studio, telecomando WiFi e un set completo di funzioni per la registrazione e riproduzione multitraccia. Il mixer offre un totale di 20 ingressi analogici e 14 uscite, comprese quelle analogiche bilanciate e l’uscita digitale AES / EBU.

RCF M-20X Now Shipping

Catturare le registrazioni multitraccia dei propri show risulta ora ancora più semplice, grazie all’interfaccia USB 24 × 24 canali a bassa latenza, un lettore/registratore multitraccia SD card interno a 20 canali e un lettore/registratore stereo USB Drive. Quattro bus forniscono effetti di qualità professionale, compresi due riverberi, un ritardo programmabile e un quarto FX che può essere configurato come ritardo o modulazione.

La costruzione in metallo solida e robusta, insieme ad una elettronica estremamente affidabile, migliorano di fatto la durata nel tempo. Inoltre l’interfaccia ad alto contrasto consente di indirizzare e modellare l’audio in modo pratico e veloce, grazie al touchscreen luminoso, diversi pulsanti, cinque encoder, undici fader motorizzati e un set completo di app per il controllo remoto per iOS e Android.

RCF M 20X Now Shipping

Il mixer può essere completamente controllato e configurato localmente, ma anche da remoto, tramite l’app di controllo M20 MixRemote. Ogni funzione è azionabile in pochi step, con navigazione intuitiva e interfaccia ad alto contrasto in tutti i menu. In questo modo l’utente ha il controllo completo del proprio mix live, il tutto all’interno di un sistemi estremamente compatto.

Info: www.rcf.it
Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti