WAVE&CO distributore esclusivo dei prodotti Colorlight per il mercato italiano

Il mercato degli schermi LED è in continua espansione, fornitori e distributori cambiano, si trovano e si lasciano. Wave&Co pone però alla base della propria vision la fiducia che si traduce in una ricerca di rapporti stretti, sia lavorativi che umani, con i propri partner.
Da questa forte volontà di creare relazioni stabili e durature, che volgano a favore di azienda e clienti, nasce un nuovo accordo esclusivo con un colosso internazionale del settore video: Colorlight.

L’azienda, fondata nel 2007 è conosciuta al livello globale come produttrice di sistemi di controllo per LEDwall, avendo applicato i propri prodotti in contesti di primaria importanza quali le Olimpiadi, World Expo, FIFA e via dicendo.

Da questo nuovo sodalizio, Wave&Co prevede miglioramenti in molteplici aspetti, dai prodotti ai servizi:

  • Degli ingegneri provenienti dalla casa madre, stazioneranno presso la sede di Wave&Co, in modo da fornire costante assistenza tecnica direttamente in loco e riducendo di fatto i lunghi tempi di attesa
  • Sarà presente nel magazzino Wave&Co, uno stock di centraline Colorlight disponibili per la vendita ma anche per fornire eventualmente supporto tecnico dell’ultimo minuto propri nostri clienti per i loro eventi
  • Wave&Co avrà per primo la fornitura di nuovi prodotti creati da Colorlight, disponibili per demo e acquisto

Wave&Co sarà anche attiva nella formazione, in modo tale che i clienti e i tecnici interessati possano apprendere il sistema di controllo LEDwall Colorlight, farlo proprio e utilizzare le conoscenze acquisite al livello professionale. Per questo verranno organizzati corsi di formazione, erogati dai tecnici italiani in cooperazione con gli ingegneri Colorlight, dedicati a gruppi di tecnici e clienti o, privatamente, alle aziende che ne fanno richiesta.

Per info e preventivi: [email protected]

Info: www.waveandco.com

Vai alla barra degli strumenti