Austrian Audio OC818: design e prestazioni ai massimi livelli

OC818 di Austrian Audio è un microfono a condensatore a doppia uscita multi-pattern costruito a mano e dotato di controllo wireless opzionale. Il suo design unico e l’eccezionale sonorità, combinata con le nuove tecnologie di controllo wireless che offrono flussi di lavoro altamente ottimizzati, ha ottenuto, durante suoi primi tre mesi sul mercato, feedback positivi da tutto il mondo.

L’OC818 presenta anche una seconda uscita che consente al registratore, ingegnere, musicista e artista lungimirante di registrare la capsula posteriore indipendentemente dalla capsula rivolta in avanti. Se entrambe le capsule sono registrate su una traccia stereo o dual-mono, il plug-in PolarDesigner gratuito e Open Source (Mac / Win: VST, AU e AAX) consente un controllo e una personalizzazione senza precedenti dei modelli polari tra 1 e 5 bande con punti di crossover selezionabili.
Il cuore dell’OC818 è la capsula in ceramica CKR12 fatta a mano in attesa di brevetto, realizzata con le stesse dimensioni critiche delle migliori capsule CK12 legacy ma con una stabilità molto maggiore, il che significa che ogni OC818 è intrinsecamente accoppiato con qualsiasi altro OC818, o anche con l’OC18 , il fratello minore e più economico.

Caratteristiche:

  • Pattern polari multipli
  • Controllo a microprocessore delle tensioni di polarizzazione
  • 2 diversi filtri passa-alto analogici con 3 impostazioni
  • 2 diversi tipi di pad analogici
  • Doppia uscita per la registrazione di ciascun diaframma separatamente
  • Dispone della tecnologia Open Acoustics (OAT ™) di Austrian Audio

I microfoni OC818 e OC18 sono stati accolti incredibilmente bene“, afferma Martin Seidl, CEO di Austrian Audio. “Li abbiamo progettati con la massima qualità, facilità d’uso e flussi di lavoro ottimizzati, lasciando più tempo alla creatività degli utenti, sia che si tratti di uno studio di registrazione o di trasmissione, sia che si trovino in viaggio. Le nostre recensioni sono state sorprendenti, così come quelle di 500ADAT e 500R8 di Cranborne Audio. Entrambe le aziende condividono la stessa visione: fondiamo design classico e nuove tecnologie per creare grandi prodotti “.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti