Antelope Audio, produttrice di audio professionale all’avanguardia, è orgogliosa di accogliere Antares Audio Technologies nella sua piattaforma di elaborazione del segnale Synergy Core recentemente annunciata. Synergy Core combina le fenomenali capacità computazionali parallele dell’elaborazione FPGA (Field Programmable Gate Array) con l’elaborazione del segnale digitale standard del settore, come messo in gioco sul rivoluzionario Discrete 4 Synergy Core, Discrete 8 Synergy Core e Orion Studio Synergy Core audio interfacce. Antares è la prima azienda software chiave a collaborare con Antelope Audio sulla sua piattaforma Synergy Core.
Auto-Tune Synergy è un plug-in progettato su misura che sfrutta l’accelerazione hardware di prossima generazione della piattaforma Synergy Core per offrire la leggendaria correzione del tono Auto-Tune e gli effetti vocali con latenza estremamente bassa. È la soluzione perfetta per artisti, ingegneri del suono e produttori che desiderano seguire con una tecnologia acclamata che – per 20 anni – è stato lo standard professionale per la correzione del tono e lo strumento preferito per l’effetto vocale più iconico della musica popolare.
La latenza ultra bassa rende Auto-Tune Synergy ideale per performance in tempo reale, sul palco o in studio. I controlli RETUNE SPEED, HUMANIZE e FLEX-TUNE consentono tutto, dalla correzione del pitch trasparente all’effetto “Auto-Tune” trovato su innumerevoli colpi. La modalità CLASSIC è inclusa per fornire il caratteristico “suono Auto-Tune 5” – qualcosa di un classico di culto tra artisti, ingegneri del suono e produttori, forse dovuto in parte al suo uso su molte iconiche registrazioni pop.
Inoltre, Auto-Tune Synergy è completamente compatibile con il plug-in Auto-Key di Antares (venduto separatamente). Auto-Key rileva automaticamente la chiave e la scala della composizione interessata e invia tali informazioni a Auto-Tune Synergy, risparmiando tempo prezioso in studio. Auto-Tune Synergy è anche compatibile con Edge Go di Antelope Audio, il primo microfono di modellazione basato su bus al mondo (che consente l’accesso a una collezione di effetti killer modellati su dispositivi classici da studio).
L’introduzione rivoluzionaria di Synergy Core ha chiaramente indicato l’obiettivo di Antelope Audio di sviluppare una gamma più ampia di effetti propri e di collaborare con i principali sviluppatori di software del settore a beneficio di tutti. E quale modo migliore per raggiungere questo obiettivo se non quello di portare la rivoluzionaria tecnologia Auto-Tune di Antares sulla piattaforma!
Info: antelopeaudio.com