Area Four Industries annuncia l’acquisizione di Prolyte

Area Four Industries annuncia l’acquisizione del noto brand costruttore di truss e accessori in alluminio Prolyte, che manterrà intatto il proprio DNA ma subirà una profonda riorganizzazione dal punto di vista gestionale, produttivo e strategico.

Area Four Industries Acquires Prolyte

Dalla sua fondazione nel 1991, Prolyte è stato un marchio leader nella produzione di strutture temporanee per l’industria dell’intrattenimento. Nel corso della sua storia, l’azienda ha introdotto diversi prodotti innovativi che hanno influenzato l’intero mercato per gli anni a venire.

Prolyte Group ha sede nei Paesi Bassi, dove si uniscono i complessi processi di progettazione, ingegneria e vendita. Come uno dei principali fornitori di soluzioni di intrattenimento a livello globale, Prolyte ha un ufficio e un magazzino negli Stati Uniti, un ufficio e una fabbrica a Guangzhou, in Cina, e un magazzino per il mercato europeo in Germania. Prolyte comprende i sistemi ProlyteStructures, ProlyteSystems, StageDex e ProLyft.

František Zykan, CEO di Area Four Industries, spiega: “Investiremo nello sviluppo di Prolyte come marchio, nonché in nuove idee e prodotti. I nostri attuali partner rimangono ugualmente importanti per noi. Confido che tra due anni Prolyte crescerà notevolmente. “

Info: www.areafourindustries.com
Info: www.prolyte.com

Vai alla barra degli strumenti