Giovanni Barbieri nominato nuovo Direttore Generale di dBTechnologies

Giovanni Barbieri è stato di recente nominato Direttore Generale di AEB Industriale, la nota azienda produttrice di sistemi audio professionali di cui fa parte il brand dBTechnologies, e parte del gruppo industriale RCF Group.

Barbieri è entrato a far parte dell’organico vendite di dBTechnologies nel 2009 come Export Sales Manager, divenendo nel 2011 Business Development Manager e a partire dal 2012 Direttore Vendite e Marketing in un’azienda che negli ultimi 10 anni ha triplicato il suo fatturato e diffuso capillarmente la distribuzione dei suoi prodotti a livello internazionale, fino a raggiungere attualmente oltre 160 paesi nel mondo.

Giovanni Barbieri, Ing. Arturo Vicari

A dare l’annuncio della nuova nomina è l’AD di AEB Industriale/dBTechnologies e di RCF Group Ing. Arturo Vicari: “Il gruppo si sta espandendo, abbiamo diversi progetti interessanti da portare avanti ed è naturale consolidare le strutture di una realtà che negli ultimi anni ha dimostrato non solo di creare prodotti di qualità, ma di essere in grado di proporli e distribuirli a una base sempre più larga di utilizzatori.” Continua Vicari “In questi anni Giovanni Barbieri ha dimostrato molte qualità, prima fra tutte il saper trasmettere al mercato ciò che siamo e ciò che sappiamo fare. Questo lo rende la persona più adatta a rappresentare dBTechnologies, assumendo il ruolo di Direttore Generale”.

“Sono stato accolto in questa famiglia nel 2009.” commenta Barbieri “Allora dBTechnologies era una realtà numericamente più piccola rispetto ad oggi, sia dal punto di vista del fatturato che dell’organico. Nel corso degli anni ho avuto l’opportunità di incontrare e crescere insieme a persone che rappresentano l’eccellenza, sia a livello professionale che umano. E questo vale per ogni singolo reparto dell’azienda.” Continua Barbieri: “Quello che abbiamo ottenuto e che otterremo è principalmente merito della squadra che abbiamo costruito, che pone le basi per altre sfide ed una ulteriore crescita. Per questo sono onorato di questo nuovo incarico e ringrazio l’Ingegnere Vicari e tutto il team dBTechnologies per il percorso fatto fino ad oggi e quello che intraprenderemo d’ora in avanti.”

Info: www.dbtechnologies.it

Vai alla barra degli strumenti