Claypaky a LDI 2019 con due World Premiere

Claypaky sarà presente all’edizione 2019 di LDI Las Vegas con un nuovo team tecnico e commerciale con sede negli Stati Uniti e composto da Dennis Knopf (Senior Business Development Manager), George Masek (Senior Product Specialist), Ray Whitton (North American Business Development Manager), Julie Smith (Product Support) . Lo staff dello stand includerà anche il CEO di Claypaky Marcus Graser, il responsabile del marketing globale Alena Turiakova, Francesco Romagnoli, Marco Zucchinali, Giovanni Zucchinali e ovviamente l’intero team tecnico.

Il prodotto di punta di Claypaky sarà lo Xtylos, presente per la prima volta in America con il motto “It’s Real”, e accompagnato da una presentazione dedicata alle novità di dieci minuti e uno show di cinque minuti ogni ora. George Masek eseguirà inoltre un focus approfondito su Xtylos tre volte al giorno ogni giorno. Sempre presso lo stand di Claypaky, uno speciale gioco dedicato a Xtylos.

Xtylos è una testa mobile innovativa e compatta che utilizza una sorgente laser appositamente ideata e brevettata per questo particolare prodotto. È dotato di un mix di colori additivo RGB, in cui i raggi di luce colorati sono luminosi come un raggio di luce bianca! Xtylos è la prima lampada a testa mobile con sorgente di luce laser e questo apre nuove e sorprendenti prospettive per lo sviluppo dell’intero mondo dell’illuminazione per l’intrattenimento. www.xtylos.show.com
Sharpy Plus è invece la prima vera unità HYBRID 100%, con caratteristiche beam e spot reali, e dotata di una lampada Osram Sirius HRI® 330W X8 ad alte prestazioni.

Sharpy Plus Aqua

Due le World Premiere presenti negli USA: Sharpy Plus Aqua, ideato sulla base dello Sharpy Plus, ma con grado di protezione IP65, ideale per eventi all’aperto, turismo, installazioni permanenti, navi da crociera e molto altro e ReflectXion, uno specchio mobile che offre PAN a 540 ° e movimento TILT unico e continuo a velocità regolabili. Lo specchio di ReflectXion è lo stesso su entrambi i lati e offre due superfici altamente riflettenti con le quali dirigere i raggi di luce.

ReflectXion

A LDI non mancherà inoltre la testa mobile con sorgente LED Axcor Wash 600, con un sistema profile interno a quattro lamelle. L’apparecchio è disponibile con obiettivi PC (standard), Fresnel o Clear intercambiabili tra loro e che possono essere acquistati separatamente. HY B EYE è l’ultimo sviluppo della gamma B-EYE, con le stesse caratteristiche di successo, che sono state ulteriormente migliorate: HY B-EYE è più potente, più efficiente, più interattivo con il media server grazie al protocollo Kling-Net incluso, più versatile e più silenzioso.

Altra novità per il mercato USA è Mini-B, la fixture a LED più piccola mai realizzata da Claypaky per il mercato professionale. Anche se pesa solo 7 kg e misura solo 34 cm, Mini-B è dotato della più moderna tecnologia ottica ed elettronica. La sorgente luminosa si basa su LED Osram RGBW da 40 Watt e il suo LED centrale può essere controllato separatamente rispetto l’anello esterno dei LED.

Infine, dopo il successo allo scorso PL+S di Francoforte, sbarca in USA la device CloudIO, un dispositivo IoT (domanda di brevetto depositata) che fornisce ai tecnici una diagnostica completa per i dispositivi Claypaky. L’unità è in grado di raccogliere i dati sulle ore di durata della lampada di ciascun apparecchio, le condizioni dei vari componenti nelle unità ed eseguire l’aggiornamento del firmware, il tutto semplicemente collegandosi al cloud. CloudIO è dotato di un sistema di retrofit, che consente di installarlo sulla maggior parte delle luci Claypaky.

KNIGHT OF ILLUMINATION AWARDS USA
La seconda edizione USA e la cena di gala del Knight of Illumination Awards si terranno venerdì 22 novembre a Las Vegas. Knight of Illumination Awards (KOI) sono la vetrina finale dell’illuminazione per l’intrattenimento e del design video. Un evento originariamente concepito da Claypaky, che continua ad essere lo sponsor principale.

Info: www.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti