LDI 2019: High End Systems presenta SolaHyBeam 3000

Durante LDI 2019, High End Systems ha introdotto la nuova testa mobile SolaHyBeam 3000, una fixture potente e dotata di un ricco set di funzionalità, progettate per il controllo del fascio e degli effetti aerei. Alimentato da una sorgente a LED a luce bianca estremamente efficiente, SolaHyBeam 3000 presenta un’ampia apertura frontale e un’ottica a lunga distanza ottimizzata per fornire una potenza superiore, affiancata da un particolare sistema zoom ad ampia escursione.

Matt Stoner, Product Manager per l’illuminazione automatizzata, ha commentato: “Siamo entusiasti di aver aggiunto SolaHyBeam 3000 alla nostra famiglia di apparecchiature premium ultra-potenti. SolaHyBeam 3000 ha come caratteristica quella di produrre un fantastico e potente fascio stretto di 3,1 gradi. Sia che venga utilizzata come luce frontale a lunga distanza (essendo infatti dotata di framing system) o come pura effettistica, SolaHyBeam 3000 rappresenta una novità, una luce wash potente, versatile e molto altro ancora. Siamo impazienti di vedere questo apparecchio all’opera in tutto il mondo!”

Becky Koester, General Manager di HES, ha aggiunto: “I nostri team di ricerca e sviluppo hanno svolto un lavoro eccezionale nel definire e sperimentare la capacità del fascio stretto e il singolare effetto lente che offrono un set di strumenti esclusivo per i lighting designer. SolaHybeam 3000 si rivolge a un segmento globale del mercato che è rimasto inattivo negli ultimi anni. Le anteprime dei primi prodotti hanno fornito feedback notevoli.”

Info: www.highend.com

Vai alla barra degli strumenti