Cameo ZENIT B200 e la serie U300 di LD Systems conquistano il German Design Award 2020

Cameo ZENIT® B200 e la serie U300® di LD Systems si sono aggiudicati il rinomato German Design Award 2020, rispettivamente per le categorie “Excellent Product Design – Lighting” e “Excellent Product Design – Entertainment”.

Con i due premi conquistati, Adam Hall Group ha consolidato la propria missione di sviluppare soluzioni innovative per eventi a stretto contatto con il cliente. Entrambi i prodotti mettono in evidenza il caratteristico design dei rispettivi marchi e offrono agli utenti professionali una combinazione ingegnosa di funzionalità, facilità d’uso, affidabilità, prestazioni e stile.

Il German Design Award viene conferito a prodotti e progetti innovativi, nonché ai loro produttori e ideatori, in grado di aprire nuovi orizzonti nel panorama della progettazione tedesca e internazionale. Questo premio viene assegnato dal Consiglio tedesco di design, la massima autorità tedesca in fatto di marchi e progettazione. Fondato nel 1953 su iniziativa del parlamento tedesco, questo Consiglio assiste le aziende nella valorizzazione dei propri marchi basata sul design. Il Consiglio è pertanto uno dei centri di competenza leader a livello mondiale per comunicazione e gestione dei marchi in materia di design.

“Tutto il team di Adam Hall Group è orgoglioso di trovarsi tra le fila dei vincitori del German Design Award anche nel 2020, dopo le edizioni del 2017, 2018 e 2019”, ha affermato Alexander Pietschmann, amministratore delegato di Adam Hall Group. “Dopo il recente rebranding dei nostri due marchi – LD Systems e Cameo – siamo ancora più felici di essere riusciti a conquistare non solo gli utenti della tecnologia per eventi, ma anche l’élite internazionale del design. Il riconoscimento del nostro impegno da parte della giuria del German Design Award ci stimola a cercare, anche in futuro, nuove strade da percorrere e portare avanti la nostra ricerca di soluzioni innovative come produttore di tecnologia per eventi.”

La premiazione ufficiale del German Design Award 2020 si terrà a Francoforte sul Meno il 7 febbraio 2020 nell’ambito di Ambiente 2020.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti