Un LDI da ricordare per Robe che ha conquistato due premi, uno per il miglior uso creativo della luce e l’altro per la serie di prodotti T1. La seconda puntata del suo live show #ReturnToTheFuture ha riscosso inoltre un notevole successo, con un richiamo cinematografico a Back to The Future.
All’interno della performance, eseguita 5 volte al giorno, erano presenti una DeLorean MMC12, sei ballerini e circa 200 fixture Robe – inclusa la serie ESPRITE, Tetras, T1s, SilverScans, MegaPointes, Spiiders, Tarrantulas, SuperSpikies, LEDBeam150s e PixelPATTs. I proiettori erano posizionati sul tetto e tutt’intorno ai lati del both su due livelli.
Il CEO di Robe Josef Valchar e il direttore vendite Harry von den Stemmen erano presenti all’interno dello stand, insieme al co-CEO di Robe North America Lorienn Cochenour, che ha commentato: “L’atmosfera era fantastica e sono rimasto impressionato dalla quantità di persone e dalla qualità dei visitatori. Il layout dello stand e le diverse aree hanno garantito un livelli di attenzione adeguato verso tutti i presenti.”
Quest’anno Robe ha registrato un marcato aumento dell’attenzione da parte di potenziali clienti internazionali, con molti visitatori provenienti da tutto il mondo inclusi progettisti, registi e programmatori di console, creativi, tecnici, responsabili di produzione e rental.
“Come sempre LDI è andato benissimo!”, ha commentato Josef. “È stato fantastico supportare la nostra attività in Nord America e godere delle vibrazioni positive e dell’energia dello spettacolo, altre alla serie T1 che ha vinto un premio PLSN, per noi un grande onore.” ha aggiunto Harry.
Lo show è stato programmato su una console Avolites Arena ed eseguito tramite timecode, utilizzando in totale 24 universi DMX. I contenuti video sugli schermi attorno allo stand e il pixel mapping sulle fixture Tetra2s, Spiiders, Tarrantulas sono stati gestiti tramite Media Server ArKaos.
C’è stato inoltre un grande interesse per tutti i nuovi prodotti, in particolare ESPRITE e Tetra2. Due i premi conquistati, uno presentato dalla rivista PLSN per la serie T1 e il “Best Creative Use of Light” scelto dagli organizzatori LDI.
Info: www.robe.cz