Dal 5 al 7 Febbraio 2020 si svolgerà a Tokyo presso il Makuhari Messe, la settima edizione di Live Entertainment Expo, la fiera B-to-B dedicata all’industria dell’intrattenimento dal vivo e non solo che si svolge ogni anno in Giappone, fulcro del mercato dell’intrattenimento in Asia. Un evento capace di garantire opportunità commerciali senza precedenti, con un’ampio ventaglio di tecnologie e opportunità di business. Si tratta di una fiera internazionale giovane ma in rapida crescita, con una previsione di circa 33.000 partecipanti tra Event planners, Event facilities, hotel, centri commerciali, rental companies, eSports planning, parchi tematici e altro ancora.
I 560 espositori presenti copriranno tutti i settori del mercato dell’intrattenimento, come Pro-Video, Pro-lighting e Pro-audio, Stage art/visual effects, servizi per eSports, Event equipment, fino all’organizzazione di eventi, sistemi di Ticketing, tecnologie per il Broadcasting e lo Streaming, servizi per arene e stadi e servizi promozionali.
All’interno del sito dedicato all’evento è presente un sistema di ricerca degli espositori che permetterà di organizzare al meglio la propria visita, consentendo di trovare le varie aziende per keyword, area di interesse o categoria.
Tramite questo link è possibile organizzare al meglio la propria visita prenotando il ticket di ingresso gratuito all’evento. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Info: www.live-event.jp