Un 2019 ricco di novità per Rentman

Negli ultimi tempi Rentman si è arricchito di nuove funzionalità, aggiornamenti  e altro, che hanno reso la nota piattaforma uno strumento ancora più efficace per il proprio business.
Molte le novità introdotte quest’anno, tra cui l’impostazione di intestazione e pié di pagina per i propri documenti, l’nvio automatico dei documenti firmati ai firmatari, integrazioni in beta di Xero e Zapier, le API di Rentman, introduzione di una nuova Roadmap Pubblica per seguire i vari aggiornamenti, la conquista di 2 prestigiosi premi come azienda in rapida crescita e 16 nuovi webinar, più altri in arrivo.

Le ultime funzionalità rilasciate:

Aggiungi intestazioni e pié di pagina
L’app consente di personalizzare ciò che appare nella parte superiore e inferiore dei documenti, come l’aggiunta dei numeri di pagina e la personalizzazione degli stessi per adattarli allo stile del proprio documento, o ancora l’inserimento di un disclaimer o le proprie condizioni su ogni pagina del documento.

Automatizza le email di conferma
Rentman permette di inviare una mail di conferma ai propri clienti con allegati i documenti firmati, per far risparmiare tempo ed energia a tutti.

Nuove integrazioni
Lo sviluppo di nuove integrazioni è stata una delle priorità dell’azienda. Per assicurare un funzionamento senza problemi, Rentman ha chiesto aiuto ad alcuni dei propri utenti nella fase di test di Xero e Zapier, le nuove API.

Sviluppo del prodotto
E’ ora possibile seguire lo stato dello sviluppo di Rentman sulla roadmap pubblica, dove sono visibili gli aggiornamenti imminenti, e un sistema di feedback per definire i progetti futuri condividendo la propria esperienza con l’azienda.

Info: www.rentman.io

Vai alla barra degli strumenti