NEXT-proaudio presenta la nuova gamma di speaker serie i

NEXT-proaudio presenta la nuova gamma di speaker serie i e composto dai modelli i4, i6 e i8.  i4 contiene al suo interno un trasduttore LF da 4″ e un tweeter a cupola da 0,8″, l’i6 un driver LF da 6″ con un HF da 1″ e l’i8 con LF da 8″ e driver HF da 1″.

Gli altoparlanti dell’intera serie sono alloggiati in un elegante cabinet in plastica bianca o nera con grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e che fornisce un’eccellente integrazione architettonica, progettata per applicazioni interne ed esterne.La serie è dotata di un connettore Phoenix a 4 posizioni situato sulla piastra posteriore che offre un modo più rapido e semplice per cablare il sistema consentendo all’altoparlante di adattarsi perfettamente alla forma della parete rimanendo invisibile.

Si tratta di una soluzione ideale per applicazioni PA in ristoranti, bar, centri commerciali o sale conferenze. La copertura molto precisa consente alle persone di percepire il suono allo stesso modo in qualsiasi punto della sala. Per una versatilità ancora maggiore, gli altoparlanti dell’intera serie possono essere utilizzati a 100 V o 16 Ω. Nel funzionamento ad alta impedenza (100 V), è disponibile un trasformatore multi-tap con 3 diversi settaggi. Tutti gli altoparlanti della serie i sono dotati di una staffa a U inclusa nella confezione, realizzate in acciaio con zincatura a caldo e quindi resistenti alla corrosione. Altre tipologie staffe da parete sono disponibili per i diffusori I4 e I8.

Info: www.phoebus.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti