RCF Group acquisisce Montarbo

RCF Group, gruppo sempre più in rapida crescita nel mercato dell’audio professionale, ha annunciato l’acquisizione del marchio Montarbo, un brand storico nel settore. Da un punto di vista operativo, la gestione e la distribuzione del marchio saranno supervisionate da AEB Industriale.

L’acquisizione di Montarbo nel gruppo espande ulteriormente la gamma di prodotti verso un segmento di mercato che sta dimostrando una forte crescita. L’operazione si adatta perfettamente alla strategia del Gruppo RCF, che mira ad una attività selettiva di fusioni e acquisizioni focalizzata su marchi iconici che possono sfruttare il posizionamento competitivo del Gruppo, insieme alla sua competenza tecnica e commerciale.

Arturo Vicari, CEO di RCF GROUP, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Montarbo nel nostro gruppo. È un marchio storico che ha contribuito all’evoluzione della musica e dell’audio professionale in Italia e nel mondo. Per chiunque, come me, ha seguito lo sviluppo di questo mercato nel corso degli anni, marchi d’élite come Montarbo hanno un significato speciale e rappresentano quindi una meravigliosa opportunità per noi di aumentare il valore del nostro gruppo. RCF Group è una delle organizzazioni più dinamiche nel settore dell’audio professionale globale, il che significa che Montarbo crescerà al nostro fianco.”

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti