Disponibile la nuova versione di Studio One by Presonus

PreSonus presenta l’ultima versione di Studio One 4.6, noto software di registrazione e produzione, con incluso l’amplificatore Ampire State Space Modeling di terza generazione e il plug-in di effetti recentemente aggiornato. Studio One 4.6 introduce anche la versione 2.0 del suo spazio di condivisione di contenuti online di Exchange per Studio One.

Studio One 4.6 presenta un browser ri-progettato con nuove opzioni di visualizzazione per una navigazione ancora più intuitiva, inclusa una nuova sezione PreSonus Shop, che consente di esplorare nuovi contenuti con un solo clic del mouse. Oltre alla classica visualizzazione Elenco, il Browser ora ha una nuova meravigliosa visualizzazione Galleria, che ti consente di navigare in plug-in, Soundcloud, Exchange e contenuti Shop in un modo più visivo.

Il plug-in Ampire presenta i nuovissimi modelli State Space di cinque amplificatori classici più cinque ambiti stompbox. Sono stati inoltre aggiunti un sintonizzatore e cinque nuovi modelli di cabinet Impulse Response. Ampire è incluso nell’aggiornamento Studio One 4 Professional versione 4.6 ed è disponibile come componente aggiuntivo per gli utenti di Studio One Artist e Prime per $ 59,95. I 13 effetti a pedale sono inclusi anche nel nuovo plug-in Pedalboard, gratuito per gli utenti di Studio One 4 Professional.

Le funzionalità migliorate di arrangiamento e modifica dei pattern di Studio One includono la possibilità di convertire parti di strumenti in pattern, ideali per creare variazioni esistenti. Le lunghezze delle singole note nei pattern ora possono essere più di uno step, il che consente di ottenere linee di basso e sequenze più versatili. Ancora meglio, questa nuova funzionalità funziona in entrambe le modalità Melodic e Drum Pattern. Anche la registrazione in tempo reale in Pattern è stata migliorata.

Exchange 2.0 presenta una nuova pagina di destinazione http://exchange.presonus.com dove gli utenti possono sfogliare, scaricare, rivedere e visualizzare in anteprima kit di batteria, catene di effetti, loop audio, loop musicali e preset di Exchange. Nell’account MyPreSonus degli utenti, una nuova interfaccia utente semplifica la navigazione, il download, la revisione, il caricamento e gli asset di Exchange “preferiti”. Gli utenti ora hanno anche una pagina di destinazione pubblica che elenca i loro contributi di Exchange.

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti