Da MuxLab il nuovo extender HDMI/Dante over IP

MuxLab introduce sul mercato il nuovo extender HDMI/Dante over IP PoE, UHD-4K, in un formato completo ed estremamente compatto.

Il nuovo trasmettitore modello 500759-TX-DANTE è un dispositivo HDMI/Dante over IP (PoE) che supporta video HDMI con risoluzione fino a [email protected] (4:4:4) e [email protected] (4:2:0); inoltre il protocollo Dante permette di connetterlo ad altri dispositivi per creare una rete audio e video indipendente. E’ in grado di supportate centinaia di end-point video, sia display singoli che in configurazione video wall, in funzione della banda di rete disponibile.

L’audio dell’ingresso HDMI può essere distribuito in modo indipendente a molti ricevitori tramite protocollo Dante. Supporta HDR fino a 4K @ 30Hz (4:2:2). Inoltre l’unità può essere connessa via cavo Cat5e/6 ad una distanza massima di 100m dallo Switch Ethernet e può essere alimentato tramite PoE. Se necessario è possibile aggiungere un emittitore o un sensore IR utile per applicazioni di controllo da remoto.

Sono disponibili il MuxLab Pro Digital Network Controller (500811) e la MuxControl App per semplificare la configurazione e la gestione dei dispositivi MuxLab su rete IP via Smartphone e Tablet.

Info: Prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti