Da GLP importanti novità di prodotto presto disponibili

Forte delle molte novità introdotte durante il ProLight+Sound e LDI, GLP ha arricchito il proprio catalogo con il washlight con sorgente a scarica Highlander; il nuovo impressione S350 che introduce un nuovo livello di controllo e funzionalità nel mercato dei wash a LED di fascia media; la barra LED FR10, con un nuovo sistema ottico di maggiore apertura, 10 LED RGBW da 60 Watt ad alto rendimento che si abbina con l’intera serie GLP X4 e FR; e nuovi moduli KNV, con le versioni Dot e Line.

Altre novità riguardano Fusion Stick 10 e Fusion Stick 20 sono dotati di un sistema di connettori intelligente, che consente di creare linee luminose senza soluzione di continuità in una configurazione orizzontale o verticale; Fusion Par 7 è dotato di sette LED RGBW da 30 Watt ad alta potenza e con un grado di protezione IP65 per applicazioni outdoor; Fusion Supernova è caratterizzato da un’emissione luminosa RGBW potente e omogenea priva di pixel, che lo rende il dispositivo wash ideale per qualsiasi evento, al chiuso o all’aperto.

Due nuove aggiunte sono Exo Beam ed Exo Wash; il primo è una testa mobile beam IP65 con LED bianco 75 W o 90 W con un impressionante angolo pari a 0,1 ° e un angolo di campo di 1 °, con rapidi movimenti Pan & Tilt. Exo Wash è invece una testa mobile wash IP65 con 7 LED RGBW da 40W e che offre un’ampia gamma di zoom da 4 ° a 54 °.

Scenex Lighting è un nuovo dispositivo per il controllo pixel to pixel che consente il controllo di un massimo di 256 universi con possibilità di controllo da lunghe distanze e un refresh di 60 fotogrammi al secondo. Tutto questo è incluso in 2U rack da 19 “con touchscreen da 5” incorporato. PixeLit può essere controllato tramite i protocolli standard sACN e ArtNet DMX, con funzionalità unicast o multicast. Il touchscreen da 5 “consente la piena interattività dell’utente, inclusa la possibilità di memorizzare e riprodurre sequenze programmate e di modificare tutte le funzionalità direttamente sull’unità. Si tratta di un sistema espandibile che può essere ingrandita in blocchi di 32 universi, rendendolo una soluzione praticabile per applicazioni, sia grandi che piccole.

Info: www.glp.de

Vai alla barra degli strumenti