Orange Amplification è lieta di presentare Little Bass Thing. Un amplificatore per basso semplice e leggero, progettato pensando al bassista moderno. L’amplificatore di classe D da 500 W è combinato con un potente preamplificatore a stato solido e alloggiato in un piccolo case da 3 kg. Questo minuscolo amplificatore per strumenti offre il massimo tono con il minimo sforzo.
Little Bass Thing è dotato di un controllo mid parametrico capace con uno sweep che permette di ottenere un equalizzatore semplice ed efficace. A ciò si aggiungono le frequenze dei bassi e degli acuti scelte con cura combinate con 15 dB di boost per garantire che il suono dei bassi definitivo possa essere composto con precisione e rapidità. Con questa potenza per un amplificatore, i bassisti possono facilmente aggiungere gli ultimi ritocchi al loro suono con una precisione semplice e ingegnerizzata caratteristica di tutti gli amplificatori Orange.
Il circuito di compressione ottica di classe A incorporato dell’amplificatore può essere controllato da un interruttore a pedale (venduto separatamente) o dal pannello anteriore. Questo quadrante singolo ha un sidechain unico e una risposta che è stata ottimizzata per un basso elettrico. Tutto ciò da al Little Bass Thing un eccellente controllo dinamico e un’atmosfera calda e classica in ambienti delicati o estremi. Il circuito di compressione ottica di classe A è un preamplificatore a neutro con EQ di precisione.
Il Little Bass Thing presenta anche un loop FX bufferizzato e una D.I. bilanciato di qualità da studio, uscita con un interruttore Ground Lift per aiutare a rimuovere eventuali problemi di loop di terra e anche un interruttore pad di input da -6dB per bassi attivi e hot pickup.
Info: orangeamps.com