Plugin Alliance è orgogliosa di annunciare la disponibilità del nuovo compressore Shadow Hill Mastering Classe A.
Disponibile esclusivamente tramite Plugin Alliance e potenziato da Brainworx con TMT in attesa di brevetto e altro, siamo lieti di aggiungere questo plug-in alla crescente linea di plug-in Shadow Hills. Shadow Hills Mastering Compressor Class A Limited Edition è uno dei compressori più esclusivi e potenti mai costruiti. Vintage King ha pubblicato la Classe A nel 2012, limitando la produzione a sole 50 unità!
La sezione VCA è molto più incisiva in questa versione. Brainworx ha aggiunto ancora più funzionalità all’emulazione della versione hardware già modificata. La versione ROSSA è più incisiva, più veloce e più versatile rispetto al VERDE.
Con l’edizione limitata, Shadow Hills Industries includeva una sezione di compressore discreto di Classe A aggiornata che utilizzava trasformatori di ingresso Lundahl e collegava manualmente ogni compressore con cavo Mogami, un fattore importante quando Brainworx modellava una di queste unità limitate in quanto forniva la versione in edizione limitata un carattere diverso dall’originale.
Durante i rigorosi test shoot-out con il Mastering Compressor di Shadow Hills Industries, i tecnici audio hanno osservato più volte che la Classe A presenta un suono di compressione più regolare, un VCA più intenso, una dimensione sonora più pronunciata, dimensioni più grandi e profondità percepita. Un’altra differenza interessante tra il compressore Mastering Shadow Hills Industries e la versione di Classe A è che con il guadagno impostato su valori identici su entrambe le unità, la versione di Classe A risulta essere più elevata di circa 1 – 3 dB, corrispondente all’hardware emulato e, di conseguenza , offre un tono più spesso e più ricco a tutto ciò che lo attraversa.
Per questa edizione limitata, Brainworx includeva la sua nota Extra Unit retrattile. L’unità extra BX offre le seguenti funzioni: TMT Brainworx (tecnologia di modellizzazione della tolleranza in attesa di brevetto), elaborazione M / S, monomaker, larghezza stereo, mix parallelo, filtro Sidechain, filtro passa-alto 12 dB per ottava a variazione continua e un parametro headroom.
Visivamente, questa versione può essere distinta anche dai LED rossi sul pannello frontale rispetto a quelli verdi che si trovano sul compressore Mastering Shadow Hills – VERDE per il Drum Buss, ROSSO per il Master!
(Aggiunto al pacchetto MEGA senza costi aggiuntivi)
Info: www.plugin-alliance.com