Leading Technologies nuovo distributore dei brand Electro-Voice e Dynacord

Leading Technologies è stato di recente nominato come nuovo distributore per il mercato italiano dei brand Electro-Voice e Dynacord.
Leading Technologies ha le competenze e l’esperienza necessaria per far crescere ulteriormente il posizionamento di questi due marchi nei mercati dell’installazione, live, broadcast e del retail e sarà in grado di introdurre i cataloghi Electro-Voice e Dynacord a nuovi potenziali clienti.

 

“L’inserimento dei punti di forza di Electro-Voice e Dynacord nel nostro portafoglio sarà un vero vantaggio per tutti i nostri clienti”,ha affermato Marco Porro, CEO di Leading Technologies. “Questo è un momento entusiasmante per Leading Technologies e questa nuova relazione, parte di un preciso piano aziendale, mostra il potenziale per la nostra crescita reciproca”.

Leading Technologies è un’azienda riconosciuta e rispettata nel panorama dell’audio professionale italiano e rappresenta tra i più prestigiosi marchi presenti sul mercato. Con il pieno supporto di Electro-Voice e Dynacord, Leading Technologies acquisirà rapidamente competenza e profonda conoscenza del prodotto, garantendo la continuità del servizio che i clienti italiani sono abituati a ricevere.

“Siamo molto orgogliosi di avere Leading Technologies come nostro nuovo partner per il mercato italiano, prendendo il testimone del nostro storico e stimato distributore Texim. I nostri marchi con Leading Technologies sono in ottime mani e vedo un enorme potenziale per la continua crescita in Italia”,ha dichiarato Jens Gaessner, Vice President Sales EMEA di Bosch. “il nostro posizionamento sul mercato italiano è sempre stato significativo, ma riteniamo che questa nuova relazione aprirà un mercato ancora più ampio. Leading Technologies è senza dubbio in grado di garantire la migliore offerta di servizi e di prodotto su tutto il territorio nazionale, sia per i clienti esistenti che quelli nuovi”.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti