Futurelight amplia la serie EYE con una nuova testa mobile compatta, la EYE-7 HCL Zoom, dotata di sistema di miscelazione colori, zoom motorizzato e prestazioni di tutto rispetto, a fronte di un peso di soli 7 Kg. La sua versatilità lo rende adatto per live, teatri e piccoli eventi.
Futurelight EYE-7 HCL Zoom contiene sette sorgenti COB LED 6in1 da 17W (red, green, blue, amber, lime e cyan). Grazie a questo chip, è in grado di produrre colori intensi su un’ampia scala cromatica con un CRI superiore a 90 nei toni del bianco. Grazie allo zoom motorizzato 2 ° – 15 °, la testa mobile può essere utilizzata in modalità beam/spot. Inoltre, come per tutti i modelli della serie EYE, risulta estremamente silenzioso. Sebbene gli apparecchi abbiano una ventola a temperatura controllata, è progettato per non disturbare anche in un ambienti poco rumorosi.
La fixture essere controllata tramite DMX o utilizzata in modalità standalone e master-slave. Inoltre i due segmenti LED che possono essere controllati singolarmente ed è possibile aggiungere un ricevitore WDMX opzionale per il funzionamento wireless.
Info: www.steinigke.de