Musikmesse 2020 celebra la 40°edizione con tante novità

In occasione del suo 40° anniversario, Musikmesse , manifestazione internazionale per strumenti e sistemi musicali, metterà in scena, dal 1 al 4 aprile a Francoforte sul Meno, una nuova attrazione centrale per la comunità della chitarra acustica: l’Acoustic Village! Collocato nel padiglione 3.1, sarà il fulcro di presentazioni di numerose e rinomate compagnie e dei loro prodotti; ci saranno inoltre un salone, cabine audio e una sala riunioni separata per garantire gli incontri di lavoro in un’atmosfera tranquilla.

Con più di 1.600 espositori, provenienti da 56 Paesi, la fiera sarà promotrice di nuove soluzioni e idee per il tuo business, di novità all’avanguardia ma soprattutto, di tanto divertimento grazie ad un calendario ricco di eventi.

Celebrità della scena internazionale presenteranno un memoriale musicale per la leggenda della chitarra Randy Rhoads. Lo spettacolo commemorativo, “Randy Rhoads Remembered” il 2 aprile, sarà dedicato al lavoro della vita di questo musicista di grande stile e in particolare al suo periodo di lavoro congiunto con Ozzy Osbourne. Il fondatore del progetto, ed ex batterista degli Ozzy Brian Tichy, guidando una band all-star eseguirà le canzoni degli album memorabili “Blizzard of Ozz” e “Diary of a Madman”.

E ancora, tante altre le celebrità che condivideranno il palco per la prima volta: all’ Ultimate Jam, musicisti di fama mondiale provenienti da mondi rock, pop, metal, soul e blues si uniranno per dare un incredibile concerto di stelle. Accompagnati da una grande band, sotto il direttore musicale Siggi Schwarz, ospiti come Bernie Marsden (da Whitesnake), Don Airey (dai Deep Purple), Jennifer Batten (da Michael Jackson), Pete York (The Spencer Davis Group), nonché l’eccezionale cantante Andreas Kümmert e la star di YouTube Alexandr Misko garantiranno la musica di altissimo livello.

Infine, appuntamento da non perdere con il Musikmesse Plaza, un pop-up-market ricco di spettacoli musicali durante il quale gli espositori potranno vendere direttamente i loro prodotti. Infatti, la fiera aprirà anche al pubblico nelle sue ultime due date, il 3 e 4 aprile.

Acquista subito online  il tuo biglietto d’ingresso ad un prezzo agevolato, e potrai inoltre utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblici di Francoforte per raggiungere il polo fieristico.

Info: musik.messefrankfurt.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti