In arrivo il nuovo cinturino John Patitucci Signature

Gruv Gear è lieto di presentare il nuovo cinturino John Patitucci. Il suo design sottile, sviluppato in collaborazione con il leggendario bassista ed eminente esperto di salute dell’industria musicale, il Dr. Randall Kertz, offre comfort, qualità e classe ai chitarristi e ai bassi.

Il nuovo cinturino firmato John Patitucci è una comprovata combinazione di pelle superiore ed elastica con una confortevole parte inferiore in neoprene a doppio strato. Il cinturino si adatta a chi lo indossa offrendo un comfort senza eguali per le sessioni più lunghe o le esibizioni dal vivo. Il bel cinturino largo 3″ incorpora il sistema di regolazione della lunghezza proprietario di Gruv Gear ed è orgogliosamente rifinito con il nome Patitucci.

Per oltre trent’anni, il bassista John Patitucci è stato in prima linea nel mondo del jazz, ricevendo tre Grammy e numerose nomination. Nel 2019 è stato onorato al Bass Guitar Show di Londra con un Lifetime Achievement Award dalla rivista Bass Player. Esibendosi con molti artisti straordinari, tra cui Chick Corea, Bono, Alicia Keys e Dizzy Gillespie, John ha ispirato generazioni di bassisti con la sua versatilità e la costante propensione per i valori genuini che aiutano a guidare una band.

Il Dr. Randall Kertz è un medico chiropratico e bassista. È un noto esperto di salute, specializzato in problemi muscoloscheletrici, che spesso tratta musicisti per una serie di lesioni. La collaborazione a lungo termine tra Gruv Gear e Dr Kertz ha portato a prodotti ergonomici nuovi e innovativi come il cinturino John Patitucci Signature che offre la massima longevità e il massimo comfort.

Info: gruvgear.com

Vai alla barra degli strumenti