Accedendo all’Area Utenti è possibile scaricare il manuale allegato alla scheda prodotto del synth, così come registrare altri prodotti di nostra distribuzione, richiedere un ticket di assistenza e accedere ad altri contenuti riservati agli utenti registrati (manuali, dispense, ecc.). Questo manuale è disponibile solo per chi ha acquistato il prodotto attraverso la rete dei nostri rivenditori autorizzati.
E’ possibile accedere all’Area Utenti del nostro sito effettuando la registrazione tramite questo link:
www.midiware.com/areautenti
Una volta effettuato il login si avrà la possibilità di registrare il prodotto e scaricare il manuale in pdf direttamente dalla scheda prodotto.
La versione italiana del manuale è stata realizzata da Enrico Cosimi.
Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile. I progetti originali di Bob Moog, reingegnerizzati per potersi integrare al meglio con DAW, strumenti MIDI e i più variegati sistemi modulari Eurorack, rivivono in una sontuosa, ma accessibile, configurazione semimodulare. Matriarch dialoga alla perfezione con gli altri membri della famiglia come DFAM, Mother-32 o Grandmother, arricchendo e governando un già ricco ecosistema semi-modulare dal sapore analogico tradizionale. Il percorso del segnale analogico al 100% di Matriarch genera una gamma sonica dinamica, dai bassi monofonici ai picchi parafonici, che evolve alla perfezione attraverso diverse forme d’onda. La matriarca di casa Moog propone per la prima volta insieme la potenza dei Filtri Ladder stereo ispirati al classico 904A, gli inviluppi basati sul 911, l’Analog Delay stereo basato su MF-104M e sul modulo Moog della serie 500, il VCA stereo basato sul classico modulo 902 e un Sequencer a 256 step, il tutto in una veste estremamente accattivante.
Info: midiware.com