Obsidian Control Systems offre una serie di corsi di formazione online

Per fronteggiare l’impatto dato dall’epidemia di COVID-19, Obsidian Control Systems offre una serie di corsi di formazione online gratuiti a cadenza settimanale.
Al fine di fornire preziose risorse educative durante questo periodo difficile, Obsidian offrirà sessioni di formazione settimanali gratuite riguardanti la piattaforma di controllo ONYX e la nuova gamma NETRON. Le lezioni saranno online e sono disponibili a livello globale per chiunque sia interessato a saperne di più sui sistemi di controllo avanzati ed intuitivi Obsidian. A partire dalla settimana del 23 marzo, gli interessati potranno assistere alle varie lezioni totalmente gratuite.

Martedì: Introduzione a NETRON – 2 ore (prima lezione il 24 Marzo).
Scopri le potenzialità del sistema di distribuzione dati NETRON. Una formazione completa su tutte le funzionalità disponibili nell’interfaccia web remota.

Mercoledì: ONYX 101 – 3 ore (prima lezione il 25 Marzo)
Impara le basi della piattaforma ONYX dal patch al controllo dei dispositivi.

Giovedì: ONYX Advanced – 3 ore (prima lezione il 26 Marzo)
Ogni settimana nuovi argomenti discussi in un forum aperto che favorisce l’interazione tra utenti. Si parlerà del nuovo motore pixel DYLOS, della creazione e riproduzione di cue, del nuovo generatore di effetti e molto altro ancora.

Per ottenere ulteriori informazioni ed effettuare la registrazione è disponibile una pagina dedicata qui.

Info: obsidiancontrol.com
Info: elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti