Outline Superfly in Tour in Europa con gli Stereophonics

Il tour “Kind 2020” della rock band gallese Stereophonics arriva in Europa con un sistema Outline fornito da Capital Sound.

 

Il P.A. è composto da 28 casse Superfly per il sistema principale più 12 Mantas-28 come Side laterali, 6 Frontfill LIPF-028 e 12 subwoofer GTO-SUB, tutti alimentati da amplificatori Powersoft X8. Il controllo del sistema era affidato ad un processore Outline Newton FPGA.

Dave Roden, fonico di FOH, ha commentato: “Nick Boulton ed io abbiamo trovato Superfly un cabinet dal suono nitido e flessibile. Ha una risposta coerente con un’ampia gamma dinamica che reagisce molto bene all’equalizzazione. Il peso ridotto permette di appendere il numero di casse necessarie ad amplificare qualsiasi Venue, siano essi club, teatri o arene. I risultati sono stati davvero sorprendenti e, nel complesso, ritengo che la combinazione di Superfly e Mantas sia stata la scelta perfetta!”

Nick Boulton, tecnico di Capital Sound System, ha aggiunto: “Sono rimasto molto colpito dalla musicalità dei Superfly. Consente di ottenere una copertura molto uniforme. Inoltre, Outline ha fatto un ottimo lavoro con il software di previsione. Non ci sono molti software di progettazione 3D facili da usare, ma sono riusciti a crearne uno. L’altra parte fondamentale del sistema per me è il processore Newton. È uno strumento estremamente potente e il mio lavoro sarebbe stato molto più difficile se non ci fosse stato!”

 

Info: outline.it

Vai alla barra degli strumenti