Domenica 22 marzo, per mezz’ora, un certo numero di rental e privati dei paesi bassi sono stati invitati a puntare verso l’alto le proprie fixture luci con l’iniziativa #LightTheSky a sostegno di tutti i lavoratori, eroi ed eroine in prima linea nella lotta contro la pandemia di Coronavirus. #LightTheSky è nata da un’idea nata da una società di noleggio olandese, accolta da numerose realtà del monto dell’entertainment, locali e altri che hanno dato vita ad alcuni risultati estremamente creativi.
Le forme del cuore è stata una delle scelte più popolari e molti dei progetti di illuminazione utilizzavano i prodotti Robe MegaPointe e Pointe, insieme ad altri prodotti e marchi coinvolti in questa espressione spontanea e fantasiosa di solidarietà che ha sottolineato la gratitudine per i lavoratori essenziali nel servizio sanitario, nei trasporti, nelle forze dell’ordine, nei supermercati, nell’istruzione e di molti altri settori. I vari rental hanno anche rispettato le rigide norme attualmente in vigore in Europa in materia di distanziamento sociale e altre pratiche di lavoro sicure durante la crisi.
L’amministratore delegato di Robe, Josef Valchar, commenta: “È emozionante vedere l’intera comunità dell’intrattenimento impegnarsi in azioni come questa per mostrare il proprio sostegno a tutti. Siamo tutti coinvolti e rimanendo forti insieme, possiamo aiutarci a vicenda per sopravvivere e affrontare le enormi sfide che la nostra industria deve affrontare nel futuro immediato e a più lungo termine.”
Info: www.robe.cz