LearningStage di ETC e High End Systems gratuita fino al 15 Maggio!

Poiché molti teatri, eventi dal vivo e produzioni in tutto il mondo hanno dovuto affrontare chiusure improvvise, con un futuro estremamente incerto, ETC e High End Systems hanno voluto dare il proprio contributo verso gli utenti e gli amici stimati del settore, al fine di sfruttare al meglio questa pausa forzata.

Per contribuire in modo produttivo, entrambe le aziende si sono concentrate sulla formazione. All’inizio di questo mese, le aziende hanno annunciato che tutte le lezioni online sulla loro piattaforma LearningStage saranno gratuite fino al 15 maggio. Inoltre la scorsa settimana è stato lanciato il nuovo sito web didattico Study Hall, accessibile tramite l’account MyETC e che include numerosi contenuti come articoli, video e collegamenti. Questa settimana, ETC aggiungerà nuovi eventi dal vivo alle offerte.

“È importante per noi interagire con la nostra comunità e in questo momento molti sono alla ricerca di opportunità per migliorarsi. I nostri dipendenti si sono offerti di organizzare i vari eventi “, ha dichiarato David Hilton, responsabile marketing di ETC. “È stato d’ispirazione vedere come le persone si sono appassionate rapidamente al concetto di Study Hall”.
I webinar live, le tavole rotonde e le sessione Q&A saranno condotti da esperti del settore con contenuti globali rivolti a tutti gli utenti ETC, oltre a numerosi eventi in altre lingue. Gli eventi saranno inoltre registrati e resi disponibili per future visualizzazioni.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti