Al via i webinar Outline con Newton

Outline organizza una serie di webinar gratuiti in lingua inglese incentrati su alcune delle sue tecnologie più rappresentative – brevettate o in corso di brevettazione – nell’ambito del sound reinforcement e nel dominio del processing di segnale.

Il primo appuntamento è previsto per il 20 aprile alle ore 9, dove si parlerà di Newton, il processore FPGA – tecnologia su cui Outline investe dal 2010 – presentato tre anni fa e scelto da alcune tra le più blasonate rental company e PA tech al mondo, studi di post-produzione ed applicazioni broadcast.

Gli appuntamenti:

Grazie ai Webinar Outline – condotti da Fernando Rey Méndez (Newton specialist) e Paolo Calza (Pro applications engineer) di Outline – i partecipanti potranno conoscere più da vicino le prerogative di Newton e gli elementi differenzianti rispetto ad altre tecnologie, sapranno organizzare un flusso di lavoro completo sfruttando uno o più Newton e conosceranno i benefici dei filtri WFIR, sinonimo di precisione e musicalità superiori.

I Webinar Outline sono rivolti a System Engineers, PA Tech, FOH Engineers e chiunque, anche i non tecnici, sia curioso di conoscere più da vicino il processore FPGA interamente Made in Italy.

Scopri di più e registrati su www.outline.it/webinars 

Info: www.outline.it

Vai alla barra degli strumenti