Britannia Row sceglie Newton di Outline

Britannia Row Productions, con sede a Londra, è entrata a far parte del lungo elenco di aziende che hanno scelto di investire nei processori Newton di Outline.

Outline Newton 16+8

Keith Cunningham, responsabile tecnico di BRP, ha dichiarato: “Dopo aver assistito a diverse demo di Newton siamo rimasti molto colpiti dalla GUI, dalla velocità del flusso di lavoro e dalla semplicità d’uso. Newton è la soluzione all-in-one a molte problematiche tecniche. Il fattore di forma è il vero punto di forza di questo prodotto, con una corrispondenza perfetta tra dimensioni compatte e funzionalità. Fernando di Outline e James di CUK si sono dimostrati estremamente disponibili e hanno accolto i nostri feedback.
Newton verrà impiegato per tutti i progetti futuri che richiedono una gestione del sistema semplice ed efficace: qualsiasi strumento che acceleri il flusso di lavoro e semplifichi la gestione è per noi vincente!”.

Outline Newton agli MTV Europe Music Awards di Siviglia.

I Newton di BRP sono entrati subito in azione ai Brit Awards all’interno della 02 Arena di Londra e agli MTV Europe Music Awards di Siviglia. Il responsabile tecnico Josh Lloyd, coinvolto in entrambi gli eventi commenta: “Abbiamo scelto Newton per le dimensioni compatte e l’elevata capacità di elaborazione, l’ampio margine di ridondanza dato dalla doppia PSU, e sugli ingressi e il fatto che accetta un’ampia gamma di formati digitali.
I Newton sono stati impiegati in entrambi gli eventi come matrice front-end per il sistema audio, prendendo i segnali in più formati e offrendo una vera ridondanza. MADI, Dante, AES e i segnali analogici erano tutti gestiti contemporaneamente.”

Outline Newton ai BRIT AWARDS 2020 – O2 Arena di Londra

“Data la complessità del sistema, essere in grado di gestire grandi gruppi di input in più formati è stato un valore aggiunto: Newton è riuscito a sostituire più unità che un tempo dovevano essere posizionati in cascata, ha eliminato i gran mal di testa e ha permesso di avere una panoramica in tempo reale di tutto ciò che succede in una sola pagina del software.”

Lloyd conclude: “Al termine di due grandi eventi televisivi internazionali, Newton ha dimostrato che, grazie alla sua flessibilità, può essere impiegato su una vasta gamma di nostri progetti e sarà la mia scelta preferita per i futuri eventi”.

Info: newton.outline.it

Vai alla barra degli strumenti