Maurizio Gidoni nuovo Direttore Tecnico di DTS

D.T.S. illuminazione S.r.L. annuncia l’arrivo di Maurizio Gidoni che, in qualità di nuovo Direttore, è entrato a far parte del team tecnico aziendale.

Ingegnere di indirizzo elettronico, Maurizio Gidoni vanta anche competenze specifiche nella gestione e nei processi di industrializzazione. Inoltre, le consolidate abilità nel problem solving e nella gestione di gruppi di lavoro eterogenei, lo rendono il team leader perfetto per il nostro reparto di ricerca e sviluppo.

L’ingresso di Maurizio, è parte del percorso di rafforzamento della posizione aziendale nel settore dell’illuminazione professionale di alta gamma in tutto il mondo.

Nel corso della sua trentennale esperienza, Maurizio ha sviluppato spiccate doti di leadership, affiancata ad una indispensabile propensione al lavoro di squadra e all’attività di coaching.

Per 10 anni, Maurizio ha diretto con successo reparti tecnici dedicati allo sviluppo di prodotti elettronici. La sua filosofia professionale persegue l’eccellenza tramite la costante promozione di innovazione e la particolare attenzione all’interazione inter-funzionale per raggiungere gli obiettivi dell’azienda.

Completano il profilo le consolidate competenze di analisi del mercato, di definizione delle specifiche di prodotto, di politiche di acquisto e controllo qualità dell’intera filiera, dal fornitore fino all’industrializzazione del prodotto.

DTS è certa del fatto che l’ingresso di Maurizio Gidoni all’interno del team, sarà di supporto alla crescita aziendale.

Info: dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti