Obsidian Control Systems presenta NX SYNC

Obsidian Control Systems continua ad espandere la propria linea di soluzioni professionali con il lancio di NX SYNC ™, un potente dispositivo timecode USB SMPTE plug-and-play.

NX SYNC acquisisce il codice temporale in vari formati SMPTE tramite XLR a 3 pin e lo converte in un flusso MIDI Timecode (MTC), dove può essere letto sui sistemi ONYX o in qualsiasi altro software compatibile MIDI Timecode. Inoltre, può effettuare il routing MTC e inviarlo come SMPTE. NX SYNC contiene una potente architettura hardware per l’elaborazione istantanea con latenza minima.

NX SYNC non richiede driver personalizzati e, oltre a lavorare con ONYX, può essere utilizzato come dispositivo da SMPTE a MTC / MTC a SMPTE sia per le applicazioni Windows che MAC OS.

Quest’ultima aggiunta alla linea di prodotti ONYX si presenta in un alloggiamento robusto e resistente agli urti, offre un Kensington K-Lock per la sicurezza ed è alimentato direttamente tramite USB. Incluso nella confezione il cavo USB ad alta velocità ONYX personalizzato.

Info: obsidiancontrol.com/nx-sync

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti