Novità dai settori marketing e lighting di Adam Hall

Adam Hall Group presenta due nuove posizioni dirigenziali di rilevanza centrale: Jason Echols, responsabile della distribuzione internazionale del marchio Cameo in qualità di Business Development Manager, Lighting Technology e Kati Eismann, responsabile della strategia mondiale e del marketing operativo dell’azienda.

Jason Echols, 53 anni, promuoverà lo sviluppo globale della rete di vendita di Cameo, rafforzando ulteriormente la posizione sul mercato del marchio di illuminotecnica di Adam Hall nei settori del noleggio e degli impianti oltre che nell’industria. Prima del suo ingresso in Adam Hall, Jason è stato Sales Director Asia presso un rinomato produttore asiatico di soluzioni per l’illuminotecnica. “Negli anni passati, Cameo ha costantemente ampliato il suo portafoglio prodotti, creandosi una reputazione prestigiosa in tutto il mondo come marchio di illuminotecnica innovativo, affidabile e pratico, caratterizzato da un design di prima classe”, ha dichiarato Jason Echols. “Sono felice di poter accogliere qui da noi, a Neu-Anspach, i clienti e partner della rete di vendita internazionale Cameo e convincerli della forza innovativa di questo marchio grazie a presentazioni pratiche e corsi di formazione. Insieme potremo continuare a far crescere la portata mondiale di Cameo.”

Markus Jahnel, COO di Adam Hall Group, ha aggiunto: “Con Jason ci siamo aggiudicati un esperto di networking che contribuirà al successo mondiale del marchio Cameo Light. Grazie alla sua pluriennale esperienza nei mercati americano e asiatico dell’illuminazione professionale è la figura ottimale per ricoprire questa posizione chiave.”

In qualità di Global Marketing Director, Kati Eismann si occuperà fin da subito di tutte le attività di marketing di Adam Hall Group, dal marketing online al brand marketing, passando per il Customer Relationship Management fino al settore Campaign & Advertising. 42 anni, esperta di marketing e comunicazione, si è occupata di A&R e marketing presso Warner, Universal e Virgin, è stata esperta di marketing, vendite e brand building nei settori della moda, dell’intrattenimento e del lifestyle (Eastpak, Endemol) e ha occupato posizioni dirigenziali come amministratrice delegata di Idols & Brands e come Client Service Director da Mindshare. “La lunga storia e il fortunato sviluppo internazionale di Adam Hall Group mi hanno profondamente colpito”, ha affermato Kati Eismann. “È proprio questo a spingermi a collaborare attivamente per continuare a scrivere la storia di successo del marchio ombrello e dei suoi singoli brand.”

Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group dichiara “Siamo molto lieti di aver trovato in Kati Eismann una figura dirigenziale con un’esperienza a livello internazionale. Con lei ci impegneremo a promuovere il branding e la digitalizzazione internazionali del marketing di Adam Hall Group in maniera decisiva.”

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti