Outline webinar: come passare da CAD a OpenArray

Outline organizza un nuovo webinar gratuito in lingua inglese dal titolo “From CAD to OpenArray“. OpenArray è il software di previsione e modellazione acustica 3D scritto nei laboratori dell’azienda bresciana e giunto alla sua seconda release. L’evento si svolgerà il 18 giugno alle ore 9 e alle ore 18.

Non si tratterà di una presentazione generica, e il titolo del webinar “From CAD to OpenArray” lo spiega chiaramente: l’utilizzatore verrà guidato passo dopo passo nella preparazione dei disegni da importare in OpenArray partendo da programmi di CAD.

Gli appuntamenti su Zoom:

“From CAD to OpenArray” – 18 giugno, ore 9 – Registrati
“From CAD to OpenArray” – 18 giugno, ore 18 – Registrati

Giulio Gandini, che condurrà entrambe le sessioni con il supporto di Paolo Calza, dichiara: “Sono contento perchè avrò modo di esporre passo-passo una qualità che, a mio avviso, è tra le più interessanti del software, ovvero: come importare direttamente i disegni in OpenArray dai file DXF. Inizieremo con un recap delle prerogative chiave del simulatore e della sezione di audience, con attenzione focalizzata al risultato e al livello di dettaglio che i progetti devono avere; dopodichè spiegheremo cosa importare e come farlo. Entreremo nel vivo con esempi pratici per ciascuno dei quali verrà visualizzato il “dato” di partenza (immagine da Google, file cad) e il risultato da ottenere. Dimostreremo l’importazione di un’area semplice, per esempio la piazza di una città, proseguiremo con l’importazione di uno spazio più complesso, e avremo modo di rispondere alle domande dei partecipanti.”

I webinar su Outline OpenArray sono rivolti a System Engineers, PA Tech, FOH Engineers e chiunque, anche i non tecnici, sia curioso di conoscere più da vicino uno tra i software predittivi più potenti, veloci e versatili oggi disponibili.

Inoltre il 24 giugno agli stessi orari Fernando Rey Méndez terrà un webinar sui WFIR di Outline (brevetto pendente), i filtri ‘warped’ implementati nel Newton, sinonimo di precisione e musicalità superiori. Seguirà comunicato stampa.

Scopri di più e registrati su www.outline.it/webinars

Info: www.outline.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti