ISE 2021 a Barcellona con la nuova Live Events Zone!

Si comincia a parlare di ISE, che l’anno prossimo non si svolgerà non più ad Amsterdam ma all’interno della Fira de Barcelona, Gran Vía, dal 2 al 5 febbraio 2021. Integrated Systems Events si è impegnata a lungo, in collaborazione con la società di consulenza sulla mitigazione del rischio AON e la Clinica ospedaliera di Barcellona, per riuscire ad offrire una mostra assolutamente sicura per la comunità mondiale dei sistemi integrati AV.

Oltre 850 fornitori di tecnologie e soluzioni, leader a livello mondiale, hanno già confermato la loro partecipazione a ISE 2021 all’interno di uno spazio espositivo di oltre 55.000 mq di superficie, che sarà suddiviso in nove zone tecnologiche. Un incremento del 5% della superficie rispetto alla fiera del 2020.

Le zone tecnologiche, in un layout facile da percorrere, saranno: AudioBroadcast e Content Creation (NEW), Digital Signage & DooHEducationLive Events (NEW), ResidentialSmart BuildingUnified Communications e VR / AR / XR.

Fira de Barcelona

Uno sviluppo significativo per ISE 2021 è la partnership strategica con The Next Web (TNW), un marchio di tecnologia leader a livello mondiale con una vasta portata tra start-up globali e aziende tecnologiche in generale. In collaborazione con ISE, TNW presenterà Growth Quarters – quattro giorni di keynote e presentazioni su tutti gli aspetti della crescita aziendale e del ridimensionamento, presentati da stimolanti innovatori tecnologici ed esperti. TNW presenterà anche Fast Lane, dove le start-up creano soluzioni che affrontano specifici “punti deboli” all’interno delle aziende AV.

Inoltre, 14 altre conferenze copriranno una vasta gamma di argomenti tra cui il digital signage, design and build, control room e XR. L’ampio programma è stato ideato in associazione con AVIXA e CEDIA. Entrambe le associazioni produrranno anche una propria serie di sessioni di formazione ed eventi a tema.

ISE svilupperà anche la portata digitale della fiera per coinvolgere una sempre maggiore quantità di pubblico. Questo includerà una vasta selezione di contenuti live multipiattaforma che saranno messi a disposizione per aiutare i partecipanti a connettersi con i principali innovatori tecnologici del mondo.

Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events, ha commentato: “ISE si sta impegnando per offrire un coinvolgente evento in-person a Barcellona e sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare la nuova realtà post-pandemica. A questo proposito, Fira de Barcelona ha collaborato con AON, la Clinica Ospedaliera di Barcellona ed altri esperti per creare una serie di protocolli di sicurezza progettati per garantire la salute e la sicurezza degli spazi, oltre che la regolamentazione dei flussi di visitatori. Questo lavoro è iniziato ad aprile e, una volta completato, verranno comunicate le linee guida per gli organizzatori e gli espositori degli eventi. Siamo determinati e fiduciosi di poter offrire una fera avvincente in un ambiente sicuro e protetto.”

Info: Iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti