ColorSource Spot jr. La qualità di ETC in un formato compatto

ETC introduce sul mercato ColorSource Spot jr, una fixture dalle prestazioni elevate e la qualità tipica dei prodotti dell’azienda statunitense, in un peso contenuto di soli 5,5 chilogrammi e dal costo notevolmente ridotto.

Spot jr è disponibile nelle due opzioni di array – Originale per colori delicati e per un bella luce bianca che esalta i toni della pelle, e Deep Blue per colori più saturi e suggestivi. Come gli altri dispositivi ColorSource, Spot jr è basato sulle tecnologie di integrità del colore di ETC così potete essere certi che i colori scelti durante le prove saranno esattamente gli stessi che vedrete durante lo spettacolo. Questo include Compensazione della Caduta Termica (quando selezioni un colore non vuoi che cambi mentre il tuo dispositivo si riscalda o si raffredda – cosa tipica dei LED-; gli algoritmi integrati di ETC effettuano automaticamente regolazioni nel controllo dei LED per mantenere prevedibile e consistente il colore scelto, dalla prima scena all’ultima), test sulla durata del LED fatti da laboratori esterni, e un processo globale di calibrazione eseguito in fabbrica.

Spot jr esprime una luminosità che supera i 5700 lumen e uno zoom da 25 a 50 gradi integrato, ottimo per piccoli palcoscenici, club, sale conferenza e negozi al dettaglio, per lunghe distanze oppure in spazi con altezze ridotte. Inoltre ETC offre la garanzia di 5 anni sull’intero apparecchio e la garanzia di 10 anni sull’array di LED.

Info: etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti