Elation illumina i live streaming di 6 Feet Together

Stage Right Lighting di Virginia Beach ha ospitato una serie di concerti live streaming denominati 6 Feet Together che ha messo un po ‘di gioia e ottimismo nella comunità degli eventi dal vivo. L’ultimo concerto live streaming di Stage Right si è svolto sabato 6 giugno con l’esibizione della rock band Celtic The Fighting Jamesons.
I concerti sono stati trasmessi in diretta dallo studio Stage Right Lighting, allestito per l’occasione con un parco luci composto dalle teste mobili Elation Proteus Rayzor 760 ™, barre LED Seven Batten 72 ™, teste mobili ZW37 II ™, Cuepix 16IP ™ e i pannelli a matrice multi-effetto Protron Eclypse ™. I live sono disponibili all’interno del sito web www.stagerightlighting.com/the-fighting-jamesons. I concerti di 6 Feet Together sono stati anche l’occasione per organizzare una raccolta fondi a sostegno di musicisti e tecnici dello spettacolo appartenenti ad Hampton Roads.

Proteus Rayzor 760 è un LED wash estremamente compatto (larghezza 34 cm; profondità 21,8 cm; altezza 42,3 cm) e leggero (12,2 kg), ideale per un trasporto e montaggio veloce e funzionale. Si tratta di una fixture estremamente potente, grazie ai 7 LED da 60W Osram RGBW che generano un flusso luminoso di oltre 8.000 lumen. Interessante ed estremamente funzionale. Protron Eclypse è composto da 96 LED Cree 4 in 1 capace di esprimere 37300 lumen con angolo di proiezione di 31°. Cuepix 16IP è una fixture IP65 composta da 16 LED COB RGBA capaci di un angolo di proiezione pari a 51° e possibilità di controllo del singolo pixel. Infine Seven Batten è una barra LED caratterizzate dall’utilizzo di sorgente multichip da 25W 7 colori RGBAW+LIME+UV.

Info: www.elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti