Nasce Claypaky Virtual Booth, il nuovo spazio virtuale ricco di novità

A causa delle numerose fiere ed eventi del settore annullati in tutto il mondo e delle attuali restrizioni riguardante i viaggi, le tante aziende dell’entertainment non sono in grado di presentare di persona i propri prodotti. Per colmare questa impossibilità Claypaky ha creato www.claypakyvirtual.com, un vero e proprio stand virtuale che mette in mostra le ultime innovazioni di prodotto.

All’interno delle varie aree tematiche dello stand virtuale sono presenti i nuovi prodotti Claypaky per l’anno 2020. Inoltre, per ciascuno di essi è possibile accedere ad un video dimostrativo, scaricare la scheda tecnica, visualizzare il modello 3D a 360 ° e richiedere ulteriori informazioni. Si tratta di uno spazio virtuale ben congegnato, di facile navigazione e dinamico.

Molte le novità presenti nel virtual booth di Claypaky, a partire da AROLLA PROFILE HP, una testa mobile profile LED con sorgente da 1200 Watt capace di esprimere 44.000 lumen in un fascio uniforme con proiezioni nitide e ricche di colori. Progettato per soddisfare le esigenze in termini di dimensioni, la fixture vanta un vasto assortimento di funzionalità e offre un rapporto prestazioni/prezzo interessante.

AXCOR PROFILE 600 TEATRO è una versione speciale di Axcor Profile 600 ST che presenta un sistema di raffreddamento rinnovato e una serie di novità tecnologiche che riducono significativamente il rumore. Disponibile in due diverse versioni CRI, questo apparecchio è ideale per teatri, studi televisivi, auditorium, sale conferenze e altro ancora.

HY B-EYE K25 TEATRO è una versione rinnovata di HY B-EYE K25, progettata anch’esso per ambienti che richiedono silenzio senza sacrificare i colori vivaci. HY B-EYE K25 TEATRO ha le stesse caratteristiche ottiche, elettroniche e meccaniche dell’HY B-EYE K25 con modifiche al design mirate alla riduzione del rumore.

Con una sorgente composta da 16 LED Osram RGBW da 40W, TAMBORA BATTEN consente il controllo dinamico di ciascun LED per realizzare effetti di mappatura pixel. La fixture permette di gestire colore, dimmer e strobo di ogni LED ed è possibile posizionare più barre in modo lineare o a matrice mantenendo la distanza tra i LED, mantenendo un aspetto uniforme dell’installazione.

All’interno dello spazio virtuale di Claypaky sono presenti anche molte fixture presentate lo scorso anno e numerosi restyling, come MIDI-B, la testa mobile LED ultra compatta con 19 LED Osram RGBW da 40 Watt, e dotata di zoom da 4 ° a 50 °, il nuovo MINI-B PARLED AQUA, la versione statica del MINI-B con grado di protezione IP65, e l’innovativa testa mobile XTYLOS con la sua sorgente laser e il sistema di miscelazione colori additivo RGB, in cui i fasci di luce colorati sono luminosi come un fascio di luce bianca.
Progettato sulla base del successo di Sharpy Plus, il nuovo SHARPY PLUS AQUA ha un grado di protezione IP65 ed è ideale per eventi all’aperto, installazioni permanenti, navi da crociera e molto altro. REFLECTXION è uno specchio mobile che offre PAN a 540 ° e movimento TILT unico e continuo a velocità regolabili. Lo specchio di ReflectXion è lo stesso su entrambi i lati, ed offre due superfici altamente riflettenti con le quali dirigere i raggi di luce.

CLOUDIO è un dispositivo IoT che fornisce ai tecnici una diagnostica completa per i dispositivi Claypaky. Quando le luci si accendono dopo l’uso, l’unità raccoglie i dati sulle ore di durata della lampada di ciascun apparecchio, le condizioni dei vari componenti nelle unità e aggiorna il firmware, semplicemente collegandosi al cloud www.cloudiobox.tech

Novità anche per quanto riguarda ADB con ORKIS PROFILE M, basato sull’innovativa tecnologia LED HCR a 6 colori, e capace di soddisfare le esigenze dei progettisti illuminotecnici più esigenti in termini di intensità, miscelazione dei colori, bianchi a temperatura variabile, uniformità del fascio e qualità della luce. Basato su una sorgente LED multispettro, la luce fornita da ORKIS PROFILE M offre un’ampia gamma di colori e un fascio bianco con CRI estremamente elevato.

ADB KLEMANTIS RGBW è invece una versione ottimizzata per quanto riguarda il colore del Claypaky Klemantis HCR, che offre le stesse prestazioni ottiche e la rinomata qualità di dimming, nonché la piena compatibilità con tutti gli accessori esistenti. Con la sua elevata potenza luminosa, il Klemantis RGBW ha un design ottico proprietario ed è la soluzione ottimale per illuminare ciclorama, fondali e molto altro.

Info: www.claypakyvirtual.com

Vai alla barra degli strumenti