PLASA Show rinviato al 2021. Annunciate le nuove date

PLASA Show non avrà luogo dal 6 all’8 settembre di quest’anno a causa dell’impatto in corso di COVID-19 e dell’incertezza riguardo alle politiche di distanziamento sociale e blocco e tornerà a Olympia London nel 2021 dal 5-7 settembre.

Sophie Atkinson, responsabile degli eventi di PLASA, commenta: “Naturalmente dispiace dover posticipare il PLASA Show di quest’anno, il primo nella Grand Hall di Olympia. Ma non ho dubbi sul fatto che sia la cosa giusta da fare in questo momento difficile. PLASA Show ci mancherà moltissimo quest’anno e non vediamo l’ora di potervi incontrare a Londra dal 5 al 7 settembre 2021. ”

Nel frattempo l’associazione PLASA sta lavorando duramente per supportare l’industria in generale attraverso attività di ricerca e collaborazione intersettoriale con il governo, raccontato all’interno della pagina web www.plasa.org/coronavirus. L’ultima campagna #WeMakeEvents, che mira alla richiesta di sostegno da parte del governo, ha avuto successo sin dal giorno del lancio, lo scorso 25 giugno. L’amministratore delegato di PLASA, Peter Heath, commenta: “Siamo tutti estremamente consapevoli di come sta soffrendo il settore degli eventi e, allo stato attuale, non si vedono soluzioni. PLASA sta concentrando tutti i suoi sforzi nel sostenere il settore”.

Info: www.plasashow.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti