QSC @ Home: il nuovo portale dedicato alla formazione

Attivo da fine Aprile, [email protected] è uno spazio online completo, dedicato alla formazione. Seguendo la filosofia “Connect, Learn and Experience”, i visitatori di [email protected] hanno a disposizione una collezione unica di contenuti formativi online, tutorial, certificazioni, webinar e supporto online dal vivo da parte di esperti dell’azienda, tutti costantemente curati e aggiornati.
[email protected] rappresenta uno strumento utile per chiunque, dagli intallatori ai tecnici IT A/V, consulenti A/V, musicisti, artisti, dj, tecnici del suono live e studio, tecnici del cinema e rivenditori a tutti i livelli di competenza. I corsi [email protected] sono completamente gratuiti e disponibili in diversi fusi orari e lingue.

Ecco alcune di queste iniziative:

La serie di webinar QSC [email protected] offre webinar interattivi in diretta che trattano argomenti di installazione Q-SYS ™, con piccole classi virtuali per consentire il massimo beneficio ai singoli utenti. Gli argomenti includono le migliori pratiche AEC, la configurazione della sala conferenze, l’integrazione di Zoom ™ Rooms, il networking e altro ancora.

Q-SYS Training Final Design Office Hours è un nuovissimo progetto formativo ideato per consentire agli studenti di livello 1 e livello 2 di Q-SYS di rivedere i loro requisiti di progettazione finale con un trainer Q-SYS. Queste sessioni one-to-one di 30 minuti offrono ai partecipanti un’opportunità unica di ottenere un feedback dal vivo per arrivare ad ottenere la certificazione.

QSC Fresh Bytes è una serie di sessioni di formazione online dal vivo dedicate al live e condotte da un team di esperti QSC. Queste sessioni interattive consentono agli studenti di porre domande e di interagire con i propri colleghi. Gli argomenti riguardano il corretto mix, utilizzo degli effetti TouchMix e il corretto uso di TouchMix per la registrazione.

QSC presenta anche Play Out Loud at Home, un vasto programma di streaming live di “edutainment” quotidiani pubblicati su Facebook in cui amici, artisti e product specialist QSC condividono progetti e consulenze professionali su una vasta gamma di argomenti.

Anche gli utenti QSC Cinema possono beneficiare delle offerte [email protected], inclusa la certificazione di livello 1 Q-SYS per il cinema.

[email protected] offre inoltre l’accesso gratuito e aperto alla formazione dal vivo e dedicata al mondo del cinema su QSCtraining.com, la pluripremiata piattaforma di formazione che offre centinaia di ore di sessioni di formazione su richiesta e ricercabili in una varietà di lingue per l’apprendimento del Q- SYS Ecosystem, TouchMix, altoparlanti serie K.2, sistemi cinema e altro.

“QSC ha sempre coinvolto i propri clienti con una formazione tanto istruttiva quanto divertente, in modo che i partecipanti possano sentire una connessione più profonda con il processo di apprendimento e con noi!” afferma Patrick Heyn, QSC Senior Director of Marketing, Systems. “Abbiamo utilizzato la stessa formula in queste nuove esperienze di apprendimento e sono entusiasta del fatto che i nostri clienti siano contenti di partecipare a queste nuove sessioni virtuali”.

“La formazione e l’istruzione sono sempre stati importanti in QSC”, aggiunge Ray van Straten, direttore senior del marketing di QSC, Live Sound. “Ora, più che mai, ci impegnamo nel fornire ai nostri clienti le conoscenze e il supporto di cui hanno bisogno per sviluppare abilità, acquisire fiducia e raggiungere il successo nei loro progetti. Gli investimenti nell’apprendimento oggi possono portare a una ripresa commerciale più rapida e gratificante”.

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti