X4 Bar di GLP scelte per il setup di Church of the Highlands

X4 Bar 20 di GLP è stato utilizzato dal LD Josh Holowicki di E2i Design come componente essenziale di un importante aggiornamento tecnologico del campus Church of the Highlands in Alabama.

“Alla fine, i direttori tecnici e i creativi volevano una soluzione flessibile utile a riconfigurare la scenografia all’occorrenza”, spiega Josh Holowicki. “Con questa soluzione le possibilità sono praticamente illimitate …” Church of the Highlands è stato descritto come “un ambiente di culto ad alto impatto che consente l’uso attivo della tecnologia per creare un’esperienza entusiasmante”. In questo contesto, l’X4 Bar 20 ha contribuito a dare origine ad un alto impatto visivo. “Abbiamo 18 unità sul palco con la speranza di aggiungerne altre in futuro” aggiunge Josh.

E2i è partner di GLP da molti anni. “Adoriamo questi prodotti e cerchiamo di utilizzare soluzioni GLP quando è possibile. Selezionamo spesso le fixture X4, X4 S, barre X4, atom X4, e le truss Scenex e Cosmic. Per quanto riguarda le barre LED X4, sono un gradino sopra ogni altra soluzione. La qualità della costruzione, la potenza luminosa e le capacità di controllo sono incredibili. L’intero concept di questo prodotto offre soluzioni molto innovative per il design. Non c’è niente di meglio che vedere una fila di X4 Bar che creano un muro di luce in una scenografia.” – commenta Josh.

Info: www.glp.de

Vai alla barra degli strumenti