Cameo protagonista al Club Rezidenca, Slovenia

Cameo è stato protagonista di una particolare installazione presso il Club Rezidenca, in Slovenia, in un luogo noto per essere il punto di partenza di un famoso percorso di pellegrini, ma che dal 2019 ha dato origine ad una nuova attrazione dedicata ai fan dell’EDM.

Il team guidato dall’amministratore delegato del service Ozvocen.si, Tomaž Bačun ha utilizzato le teste mobili a LED AURO SPOT 200 e i beam MOVO BEAM Z100 per gli effetti di luce principali. Presenti inoltre numerosi spot TS60 RGBW, posizionati sulla truss frontale, e impiegati per i colori di base, insieme ai PAR-LED Quad-LED FLAT PRO 7 per il controluce.
Completano il setup 12 barre LED TRIBAR 400 IR per gli effetti di colore dinamici proprio sopra la pista da ballo, FLASH BAR 150 come strobo e accecatore e il laser Cameo LUKE 700 RGB.

Il club è caratterizzato dalla presenza di soffitti bassi che donano un’atmosfera calda e underground. Le teste mobili compatte MOVO BEAM Z100, con i loro raggi nitidi e solidi, giocano davvero un ruolo principale, soprattutto quando abbinate con le teste mobili HYDRABEAM 1000 RGBW. UV BAR 200 IR Le barre LED UV e il TRIBAR 400 IR creano atmosfera e mettono in risalto le scale e i gradini.

“Per Club Rezidenca, avevamo bisogno di un sistema di illuminazione compatto ma potente”, spiega Tomaž Bačun di Ozvocen.si. “Ziga Krajnc di Adam Hall ha fornito un supporto eccellente. Cameo è un marchio di illuminazione giovane, innovativo e in rapida crescita che ci sorprende sempre. Siamo già in attesa di progetti futuri! “

info: www.adamhall.com
Info: www.cameolight.com

Vai alla barra degli strumenti