Shure ha reso gratuito il download dell’app ShurePlus ™ per iOS. Dal 2014, le applicazioni di ShurePlus offrono agli RF coordinator, la possibilità e la serenità di muoversi liberamente nelle aree dei locali e delle Venue, fornendo il monitoraggio e il controllo remoto in tempo reale dei sistemi wireless Shure. Gli utenti possono avere sempre sotto mano tutte le informazioni delle singole macchine, inclusi i livelli audio, la potenza del segnale RF e la durata della batteria dei sistemi wireless compatibili come Axient® Digital, Axient, UHF-R, ULX-D®, QLX-D® e PSM® 1000.
“Come metodo per ridurre ulteriori costi aggiuntivi per gli utilizzatori Shure, abbiamo temporaneamente reso gratuiti gli acquisti in-app per i canali ShurePlus”, ha affermato Corey Peoples, Global Product Manager di Shure. “Ora più che mai è importante comprendere e rispondere alle esigenze del settore, motivo per cui abbiamo ascoltato i feedback dei clienti e abbiamo preso questa decisione”.
Con l’app ShurePlus, l’installazione è semplice e veloce. È sufficiente avere una connessione Wi-Fi per connettersi direttamente con l’hardware compatibile. Da oggi è quindi possibile avere gratuitamente il controllo remoto delle impostazioni dei canali wireless che permette di assegnare la frequenza, il guadagno, il mute e altro. Inoltre, grazie a ShowLink®, per i sistemi Axient Digital, le impostazioni del trasmettitore e del ricevitore possono essere modificate simultaneamente.
Visita l’App Store di Apple per scaricare i canali ShurePlus per iOS. Ai nuovi utenti verranno addebitati €0,00 durante la procedura di acquisto.
Info: www.shure.it