Audio-Tecnica presenta il nuovo microfono AT2020 Limited Edition

Audio-Technica presenta due versioni in edizione limitata del microfono AT-2020, il microfono da studio a ripresa laterale con un diaframma a massa ridotta e progettato appositamente per dare una risposta in frequenza estesa ed un’eccellente risposta ai transienti. La sua vasta gamma dinamica, l’altissima pressione sonora applicabile e basso rumore lo rendono ideale per l’utilizzo con le moderne apparecchiature per la registrazione digitale.

Spesso impiegato per la registrazione della voce femminile, l’AT2020 è realizzato con materiali robusti di qualità ineccepibile che assicurano costanza di rendimento ed affidabilità negli anni. Ideale per l’utilizzo in studi personali di pre-produzione, il microfono accetta elevate pressioni sonore e un’ampia gamma dinamica per fornire una’ampia versatilità. Il diaframma a bassa massa, è stato studiato per ottenere un’estesa risposta in frequenza e una risposta superiore ai transienti. Infine il supporto rotante per asta consente il fissaggio sicuro per un facile e preciso posizionamento del microfono.

AT2020 è disponibile nelle versioni AT2020TYO-AIIRO Edition, un microfono con il corpo di color “AIIRO” blu indigo ispirato al colore tradizionale Giapponese e AT2020V-Vision Edition con finitura cromo lucido con shock mount AT8458a incluso nella confezione.

Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti