Shure presenta il nuovo sistema wireless SLX-D

Se si tratta di una produzione teatrale di una scuola superiore, di una riunione aziendale o di un servizio domenicale, gli eventi dal vivo devono fornire un audio impeccabile e richiedere prodotti che siano semplici da configurare e utilizzare. I microfoni wireless devono affrontare ulteriori sfide nell’ambiente RF sempre più affollato di oggi. Per rispondere a queste esigenze, il sistema wireless digitale SLX-D è la più recente aggiunta al portafoglio wireless digitale Shure. La nuova offerta è la sostituzione digitale del famoso sistema SLX della società, completo di nuovi design meccanici, eccezionale qualità audio, prestazioni RF più affidabili, configurazione semplificata e altro ancora.

Il sistema wireless digitale SLX-D poliedrico offre agli utenti finali un numero di canali maggiore rispetto a SLX, opzioni ricaricabili intelligenti e facilità d’uso semplificata per i momenti che contano di più: in classe, luoghi di culto, strutture aziendali, settore ospitalità, amministrazioni locali e altro ancora. Il nuovo sistema è offerto in opzioni a canale singolo e doppio.

I trasmettitori funzionano con batterie AA standard o con una batteria ricaricabile agli ioni di litio opzionale con una stazione di ricarica a doppia docking. SLX-D è un sistema all’avanguardia con diverse caratteristiche notevoli e vantaggi intuitivi, tra cui:

• RF affidabile: con un’eccezionale qualità del segnale e modulazione digitale, SLX-D consente agli utenti di navigare in ambienti affollati con alta efficienza spettrale e RF affidabile. Il sistema consente il funzionamento di un massimo di 32 canali per banda di frequenza senza preoccuparsi di interruzioni o dissolvenze del segnale.

• Eccellente qualità audio: per garantire che ogni performance, lezione e discorso siano trasmessi in modo impeccabile, SLX-D offre un suono cristallino. Con una vasta gamma dinamica, è in grado di gestire una varietà di ingressi, prevenendo al contempo la distorsione, consentendo in definitiva uno strumento pulito e naturale e un suono vocale.

• Facilità d’uso: sapendo che il personale di varie istituzioni e strutture necessita di una soluzione semplice e diretta, SLX-D è dotato di Impostazione frequenza guidata e di una funzione di scansione di gruppo che consente agli utenti di impostare più canali in modo più efficiente assegnando le frequenze a tutti i ricevitori automaticamente tramite connessioni ethernet. Anche per un sistema con oltre 30 canali, l’intera scansione di gruppo può essere completata in pochi secondi.

Mentre supportiamo i clienti nell’istruzione, nelle Case di culto, nelle strutture aziendali e nei teatri, riconosciamo la necessità di un sistema wireless digitale di facile utilizzo con solide prestazioni RF in grado di scalare in base alle esigenze del luogo o all’ambiente dello spettro che cambia “, Ha dichiarato Nick Wood, direttore senior della categoria Wireless presso Shure.Con SLX-D, siamo in grado di offrire una soluzione che è allo stesso tempo all’avanguardia e di grande valore.

Info: www.prase.it

Info: www.shure.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti