ISE 2021: le misure di sicurezza

Integrated Systems Europe (Fira de Barcelona, ​​Gran Vía, dal 2 al 5 febbraio 2021), rende note le misure di sicurezza per espositori e personale fieristico al fine di garantire una fiera Covid-19 free.

L’OMS ha effettuato un’attenta valutazione del rischio di trasmissione e di ulteriore diffusione del virus, giudicando ISE 2021 un’occasione a “basso” rischio complessivo. La valutazione tiene conto dei fattori di rischio associati all’evento e dell’impatto di misure di sicurezza specificamente formulate.

Fira de Barcelona, ​​i consulenti di AON e la Clinica ospedaliera di Barcellona hanno ideato congiuntamente strategie per gli eventi all’interno della Fira. Ciò ha comportato la valutazione e l’analisi di oltre 60 processi o servizi, portando all’identificazione di 948 punti di mitigazione.

Le misure per garantire un ambiente sano e sicuro a ISE 2021 sono disponibili sotto forma di linee guida per espositori, personale e visitatori, e sono scaricabili al link A Guide to Safe Exhibiting, pubblicato dall’organizzatore Integrated Systems Events.

La guida è organizzata in quattro sezioni:

  • Azioni da parte di Fira de Barcelona e ISE;
  • Stand Design;
  • Gestione Stand;
  • Guida per i visitatori.

Ogni sezione contiene misure essenziali per quanto riguarda salute e sicurezza, flusso di “traffico” e gestione dei visitatori, personale allo stand e distanza sociale.

Mike BlackmanManaging Director di Integrated Systems Events, ha commentato: “Abbiamo comprensibilmente avuto molte domande da parte degli espositori e non solo su come ISE 2021 sarà influenzata dalla continua situazione di salute pubblica. Una guida per una fiera sicura spiega le misure che noi e i nostri espositori dovremo rispettare per garantire che l’evento sia il più sicuro possibile. La situazione continua ad evolversi e aggiorneremo la Guida se saranno necessarie ulteriori modifiche.”

Info: ISE 2021 – Fira de Barcelona

Vai alla barra degli strumenti