Da Waves Audio il nuovo Stage Router WiFi WRC-1

Waves Audio, azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie di elaborazione del segnale audio professionale e noto produttore di plug-in audio, presenda il nuovo WRC-1 WiFi, un router wireless avanzato, progettato specificamente per applicazioni audio professionali come il controllo IEM sul palco.

Il WRC-1 è ideale per l’uso con l’app di missaggio per monitor in-ear Waves MyMon, così come altre configurazioni audio che richiedono una connettività WiFi sicura, come il controllo remoto di console audio e apparecchiature PA in luoghi, produzioni teatrali, case di culto, ecc., Tutto ciò richiede una robusta soluzione di router WiFi. Il WRC-1 può anche essere utilizzato in varie strutture (aziendali, educative, ecc.) Come lettore DLNA per la riproduzione audio semplificata.

Per soddisfare le esigenze uniche di ingegneri del suono dal vivo, produzioni teatrali e altri ambienti audio e AV dal vivo, WRC-1 offre vantaggi unici che vanno oltre le caratteristiche standard del router: design montabile su rack, realizzato specificamente per rack di apparecchiature audio; costruzione industriale robusta; e una più forte distribuzione RF per garantire comunicazioni affidabili e stabili.
Waves WRC-1 viene fornito con un software di gestione del router di base per controllare le funzionalità più comuni richieste dagli utenti. Inoltre, è possibile accedere a un set avanzato di funzionalità di configurazione del router installando un pacchetto firmware avanzato gratuito.

Caratteristiche del router WiFi Stage WRC-1:

  • Robusto chassis in metallo da 19 pollici montabile su rack (1U)
  • Funzionamento simultaneo a doppia banda (2,4 GHz e 5 GHz)
  • Cinque porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 (1 WAN e 4 LAN)
  • Due porte RJ45 bloccabili di livello professionale + 3 porte RJ45 standard
  • Lettore DLNA con uscite analogiche bilanciate (XLR L / R)
  • Hub USB3 integrato con ricarica rapida per dispositivi mobili
  • Alimentatore universale interno

Info: www.midimusic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti